Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Honda CBR 1000RR

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ovvio che risparmiano..... non sono Aprilia o MV Agusta... non fanno 50 moto l'anno.... ovviamente hanno industrializzazione e contenimento dei costi.

Cmq. a me ESTETICAMENTE piace... ovvio che una moto sportiva a certi clienti la vendi se va forte...

Se uno la acquista e va al Mugello e gli portan via le carene tutti.... mh... no happy!

Quoto tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Il musetto ? molto Vfr 800 e ricorda anche la Panigale. In linea di massima mi piace. L'unica cosa che non mi convince sono gli accessori che non ci sono. Niente Brembo, niente forcelle fotoniche. Praticamente la vecchia con un altro vestito e il Tc. E poi perch? Honda si ? gia fatta sgamare prima dei saloni?
      Per Eicma sento puzza di RVF....

Comment

• Font Size
        Cambio elettronico?

Comment

• Font Size
          Infatti....... strano che si ? fatta fare foto con livrea e moto definitiva poi.....

Anche perch? a vedere le foto.. il tipo stava proprio in pista (il fotografo).

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabrielino View Post
            Cambio elettronico?
            Presto per dirlo, nelle foto nessuna cella di carico sull'asta. A meno di qualche optional o meccanismo fantabolico questa no

Originally posted by lammari-tornado View Post
            ... E poi perch? Honda si ? gia fatta sgamare prima dei saloni?
            Per Eicma sento puzza di RVF....
            Sa anche a me di strano, potrebbe non essere cos? azzardato...

Infatti....... strano che si ? fatta fare foto con livrea e moto definitiva poi.....

Anche perch? a vedere le foto.. il tipo stava proprio in pista (il fotografo).
            Leggendo erano in pista per le foto e il video promozionale

Comment

• Font Size
              si certo.. video promozionale... ma avoja contratti, embarghi e penali...

MI sa che il tizio.. i soldi che gli han dato quelli di motorcycle.com se li spende decuplicati da dare a Honda...

Comment

• Font Size
                E se al salone arrivassero con pinze brembo M50 e forcelle Ohlins elettroniche?

E qua avessero voluto prendere un p? in giro tutti praticamente cambiando solo carena?

Comment

• Font Size
                  E se al salone arrivassero con pinze brembo M50 e forcelle Ohlins elettroniche?

E qua avessero voluto prendere un p? in giro tutti praticamente cambiando solo carena?

La cosa che mi fa strano ? che se fanno foto e video in pista perch? con i fari nastrati e senza specchietti?

Cambiare solo carena no dai.. telaio e cover motore sono diversi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il_muska View Post
                    La cosa che mi fa strano ? che se fanno foto e video in pista perch? con i fari nastrati e senza specchietti?

Cambiare solo carena no dai.. telaio e cover motore sono diversi

Difatti ? quello che ho subito detto anche io.. o vai cammuffato... o con moto perfetta finita... strano....

speriamo sia una tattica GENIALE Honda.. per stupire..

Comment

• Font Size
                      Honda col City Adv ha gi? sbancato l'Eicma...
                      Di far furore col Cbr interessa poco... Infatti porter? una RVF

Comment

• Font Size
                        dai comunque manca poco, verr? presentata al salone tedesco in anteprima o aspettano EICMA ?

? la prima HOnda sportiva che comincio ad apprezzare davvero, per me Honda ? sempre stata VFR

Comment

• Font Size
                          Secondo me sar? presentata a Colonia... ormai... l'han vista tutti...

Comment

• Font Size
                            Come si poteva credere che una SS nel 2017 uscisse senza elettronica non lo so...

Comunque davvero bella, il muso ricorsa la Panigale, il serbatoio con lo scavo per il casco mi piace molto. Inoltre i cerchi hanno davvero un bel design, stile Aprilia, sembrano leggeri

Peccato che non monti componentistica top, pensavo pinze Brembo M50 e Ohlins, cos? mi aspetto un prezzo di attacco molto competitivo, altrimenti rimane una moto meno attraente delle concorrenti moderne...

Dalle prime foto mi pare manchi anche il radiatore olio... Che abbia lo scambiatore come il Panigale?

Comment

• Font Size
                              Anche io pensavo come dici tu a ohlins e brembo...

Magari mettono a fianco la versione SP con quei componenti..

Comment

• Font Size
                                cambio elettronico assente? mmah

Comment

X
                                Working...
                                X