parlano di r6 nuova nel 2017 e ritorno da ufficiale del mondiale ss,quindi qualcuno ancora ci crede per fortuna......
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Niente pi? CBR600 in Europa!?
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Dicamo la verit?. il CBR esteticamente ? un cesso e questo ? il motivo fondamentale del suo flop. Il discorso euro 4 ? una sola perch? tanto su stada 120 cavalli non li sfrutti ed oggi ? diventato semplicissimo farsi rimappare centralina o comprare moduli agguntivi per riottenere piena potenza.
Una volta le 600 erano vendutissime, poi ci si ? messo il marketing a proporre 1000 superbombardate e farcite di elettronica in grado di coccolare anche i pi? minchioni. Passare in rettilineo con una moto da 200 cv ? una cosa ma un 600 ha una libidine di guida che un 1000 mai avviciner?. Sar? per i regimi di rotazione, nel caso di R6 stratosferici, sar? per la velocit? in curva o per i fatto che le curve si fanno e non sono solo un frena raddrizza e accelera, ma quando guido un 600 mi si alza l'erezione mentre quando guido un 1000 mi si stringe il culo.
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Smanettonazzo
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Originally posted by IRC View PostDicamo la verit?. il CBR esteticamente ? un cesso e questo ? il motivo fondamentale del suo flop. Il discorso euro 4 ? una sola perch? tanto su stada 120 cavalli non li sfrutti ed oggi ? diventato semplicissimo farsi rimappare centralina o comprare moduli agguntivi per riottenere piena potenza.
Una volta le 600 erano vendutissime, poi ci si ? messo il marketing a proporre 1000 superbombardate e farcite di elettronica in grado di coccolare anche i pi? minchioni. Passare in rettilineo con una moto da 200 cv ? una cosa ma un 600 ha una libidine di guida che un 1000 mai avviciner?. Sar? per i regimi di rotazione, nel caso di R6 stratosferici, sar? per la velocit? in curva o per i fatto che le curve si fanno e non sono solo un frena raddrizza e accelera, ma quando guido un 600 mi si alza l'erezione mentre quando guido un 1000 mi si stringe il culo.
L'unica cosa sono gli RPM, ma un 1000 urla anche lui, mi pare...
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Originally posted by IRC View PostDicamo la verit?. il CBR esteticamente ? un cesso e questo ? il motivo fondamentale del suo flop. Il discorso euro 4 ? una sola perch? tanto su stada 120 cavalli non li sfrutti ed oggi ? diventato semplicissimo farsi rimappare centralina o comprare moduli agguntivi per riottenere piena potenza.
Una volta le 600 erano vendutissime, poi ci si ? messo il marketing a proporre 1000 superbombardate e farcite di elettronica in grado di coccolare anche i pi? minchioni. Passare in rettilineo con una moto da 200 cv ? una cosa ma un 600 ha una libidine di guida che un 1000 mai avviciner?. Sar? per i regimi di rotazione, nel caso di R6 stratosferici, sar? per la velocit? in curva o per i fatto che le curve si fanno e non sono solo un frena raddrizza e accelera, ma quando guido un 600 mi si alza l'erezione mentre quando guido un 1000 mi si stringe il culo.
Parole sante...
(e lo dico da possessore di CBR).
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