Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bruce Anstey con la Honda RC213V-S al Tourist Trophy 2016
Ho letto che chi ha il team ? un proprietari di concessionaria honda e questa moto ? di un suo cliente. Davanti una birra ha detto, l'ho comprata ma sai che bello vederla correre al tt.... ? cos? hanno fatto!!!
Ho letto che chi ha il team ? un proprietari di Davanti una birra ha detto, l'ho comprata ma sai che bello vederla correre al tt.... ? cos? hanno fatto!!!
Gli inglesi sono matti!!!
Probabilmente una Bi?re Du D?mon... anzi, pi? di una
Almeno verr? sfruttata a dovere questa meraviglia di tecnologia. ...onestamente queste moto anche se proibitive x quasi tutti un poco mi fanno pena quando messe in garage a prendere polvere x il resto della vita...
Chiss? se dopo la du demon Anstey si berra' pure una (mc)Guinness
A parte questa che va al tourust trophy, qualcuno l' ha usata e sfruttata a dovere in pista?
Giusto per capire come va.
Come quando era arrivata la Desmosedici, che poi era pi? lenta della 1198R e compagnia bella. Bellissima da vedere e da sentire girare, ma non rendeva in pista
A parte questa che va al tourust trophy, qualcuno l' ha usata e sfruttata a dovere in pista?
Giusto per capire come va.
Come quando era arrivata la Desmosedici, che poi era pi? lenta della 1198R e compagnia bella. Bellissima da vedere e da sentire girare, ma non rendeva in pista
Comment