Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che leggo molte discussioni ma alla fine ? sempre una cosa equa, volevo sapere dai possessori di cbr1000rr anno 2008/2010 se avevano avuto i problemi che si sentono dire al riguardo...
Entrambe le mie 2 dal 2008 nessun problema, e quando ho aperto i motori per revisionarli erano ancora in tolleranza!! L'anno scorso ho sbriciolato un motore per colpa di una valvola non inchiavellata bene in fase di elaborazione testata tra quinta e sesta marcia unico problema riscontrato che nn ? da imputare alla fragilit? del motore, ma dato da un lavoro nn eseguito correttamente
Ciao! La mia (un 2010) ha avuto il problema del fischio all'albero motore.
Dopo un po' di discussion con il concessionario Honda che non voleva fare il lavoro, mi hanno rifatto il motore sostituendo tutti I pezzi difettosi con quelli aggiornati (2011 in poi).
Mai avuto problemi dopo...
Secondo me se vuoi stare tranquillo al 100% vai di 2011 in poi o da qualcuno che ha gia fatto sistemare il motore.
Anche vero che se dopo tutti questi anni non hanno avuto problem ? improbabile che li abbiano in futuro.
Fai attenzione che non esca un fischio dal motore quando la compri... e vai relativamente tranquillo
Scacco, se posso permettermi soltanto un consiglio: tieni sempre presente che chi va in giro a lamentarsi di fantomatici problemi, difficilmente ti dice che magari a 30000 km andava in giro ancora con l'olio originale o che per risparmiare ci ha messo quello d'oliva
Scacco, se posso permettermi soltanto un consiglio: tieni sempre presente che chi va in giro a lamentarsi di fantomatici problemi, difficilmente ti dice che magari a 30000 km andava in giro ancora con l'olio originale o che per risparmiare ci ha messo quello d'oliva
Potrebbe anche essere ma la mia ha ancora 9000km tagliandata regolarmente da Honda e tenuta come nuova.
Comment