Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr1000rr no/si

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr1000rr no/si

Visto che leggo molte discussioni ma alla fine ? sempre una cosa equa, volevo sapere dai possessori di cbr1000rr anno 2008/2010 se avevano avuto i problemi che si sentono dire al riguardo...

Grazie in anticipo

• Font Size
    da ormai 5 anni fiero della mia 2008,ne ho sverniciate di moto 2015...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiyonari View Post
      da ormai 5 anni fiero della mia 2008,ne ho sverniciate di moto 2015...
      io perch? ne st? cercando una per? con questo problema sto indeciso... ho sempre una 600 ma il 1000 dal 2008 mi fa impazzire

Comment

• Font Size
        Io ho una 2008 e sono felicissimo della mia moto!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Entrambe le mie 2 dal 2008 nessun problema, e quando ho aperto i motori per revisionarli erano ancora in tolleranza!! L'anno scorso ho sbriciolato un motore per colpa di una valvola non inchiavellata bene in fase di elaborazione testata tra quinta e sesta marcia unico problema riscontrato che nn ? da imputare alla fragilit? del motore, ma dato da un lavoro nn eseguito correttamente

Comment

• Font Size
            Mi togliete la curiosit? che sono rimasto indietro come il cucco?
            Quali problemi? Del fatto che mangiava olio?

Comment

• Font Size
              meglio la 2010, aveva un aggiornamento all'albero motore

la mia 2008 era una di quelle che mangiavano olio ma mi hanno cambiato le fasce in garanzia e da allora nessun problema....

altre 2008 non mangiavano olio

Comment

• Font Size
                comprata nuova a settembre 2008....ancora con me

Comment

• Font Size
                  Ciao! La mia (un 2010) ha avuto il problema del fischio all'albero motore.

Dopo un po' di discussion con il concessionario Honda che non voleva fare il lavoro, mi hanno rifatto il motore sostituendo tutti I pezzi difettosi con quelli aggiornati (2011 in poi).

Mai avuto problemi dopo...

Secondo me se vuoi stare tranquillo al 100% vai di 2011 in poi o da qualcuno che ha gia fatto sistemare il motore.

Anche vero che se dopo tutti questi anni non hanno avuto problem ? improbabile che li abbiano in futuro.

Fai attenzione che non esca un fischio dal motore quando la compri... e vai relativamente tranquillo

Ciao!
                  Last edited by peter_1; 12-04-16, 12:32.

Comment

• Font Size
                    Scacco, se posso permettermi soltanto un consiglio: tieni sempre presente che chi va in giro a lamentarsi di fantomatici problemi, difficilmente ti dice che magari a 30000 km andava in giro ancora con l'olio originale o che per risparmiare ci ha messo quello d'oliva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sraddino View Post
                      Scacco, se posso permettermi soltanto un consiglio: tieni sempre presente che chi va in giro a lamentarsi di fantomatici problemi, difficilmente ti dice che magari a 30000 km andava in giro ancora con l'olio originale o che per risparmiare ci ha messo quello d'oliva
                      Potrebbe anche essere ma la mia ha ancora 9000km tagliandata regolarmente da Honda e tenuta come nuova.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peter_1 View Post
                        Potrebbe anche essere ma la mia ha ancora 9000km tagliandata regolarmente da Honda e tenuta come nuova.
                        Si si, ovviamente poi ci sta purtroppo (e mi dispiace sia capitato a te) la moto che purtroppo nasce sotto una cattiva luce

Comment

X
                        Working...
                        X