Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[NEWS ufficiali] Blade '04: 172 CV per 179 Kg!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [NEWS ufficiali] Blade '04: 172 CV per 179 Kg!!!

    Ciao!

    Honda svela le "misure": 172 CV per 179 Kg!

    Scopri Home page Ultime notizie da Infomotori


    Ciaooo!

    E.
    --
    Infomotori.com

  • Font Size
    #2
    l'hanno ingrassata di 10kg e resa pi? performante
    sar? per le continue lamentele per un avantreno troppo ballerino?

    bah vedremo la comparativa appena usciranno
    chiss? che non ritorni al vertice la moto di Hulk

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? proprio ero che ogni tot anni in honda fan ingrassar le moto.... Oppure cambiano gli occhiali al jappo che verifica i pesi....
      OK per i 172 cv.... ma non ci hanno messo il box dinamico???

      Comment


      • Font Size
        #4
        OTTIMO,BELLA SFIDA CON L'R1 2004,MA LA VEDO DURA PER LA HONDA!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto i dati della Kawa io la vedo dura per Honda, Yamaha e Suzu.

          Staremo a vedere, comunque gran bei ferri per fare una citazione alla Mito22. :mrgreen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            forse sono solo diventati piu' onesti... chi crede veramente ai 172kg ell r1?e ai 184cv dinamici del kawa? mi ricordo che la mia 954 in realta' pesava 185kg reali

            Comment


            • Font Size
              #7
              YAMAHA SEMPRE LA N1!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok, ok , pippo ci crede....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  birubiru, guarda che i pesi dichiarati sono a secco come pure i cavalli sono riferiti all'albero, non c'? niente di strano e i conti tornano perfettamente.

                  Certo il CBR900 dal 2000 al 2003 non ha mai avuto i cavalli dichiarati dall'Honda ( e i modelli 2000-2001 erano ben sotto rispetto al dichiarato) ma questo ? l'unico caso che conosco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bressa
                    OK per i 172 cv.... ma non ci hanno messo il box dinamico???
                    Si si, c'? e funziona come tutti gli altri.
                    Solo che, effettivamente, Honda ha pensato che sia una emerita stronzata dichiarare il dato della potenza a... 300 km/h... ;-)

                    Ciao!

                    E

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sento dire che la Kawa metter? tutti in riga in virt? della 10ina di cavalli in pi? che ha!
                      Ragazzi..oramai si ? arrivati ad un livello prestazionale nel quale vince solo chi ? pi? facile da guidare e chi garantisce un miglior feeling.....
                      Secondo me la vincer? solo chi frena meglio...visto che oramai tutte accelerano esageratamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo credo anch'io, e vedrai che pure il GSXR1000 non sar? un bel cliente per le altre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone
                          Sento dire che la Kawa metter? tutti in riga in virt? della 10ina di cavalli in pi? che ha!
                          10 CV in pi??
                          Guarda che il Kawa ha 175 CV, Honda e Yama 172...
                          Kawa 184 in pressione, Yamaha 180...Honda N.D. ma pi? o meno sar? a livello della Honda.

                          Per quanto riguarda il peso, sappiamo tutti benissimo che dipende da come questo ? stato misurato...

                          Inoltre, mi sembra che Honda sia la prima a proporre un ammo. di sterzo a controllo elettronico in stile RC211V, per cui ? presumibile che abbiano puntato molto sulla guidabilit? oltre che sulla potenza.

                          Della Honda, inoltre, quello che impressiona ? che i 172 CV arrivano a 11.250 giri e la coppia massima, di 11.7 Kgm, a soli 8500...
                          Yama ha il picco di potenza 1250 giri dopo (una vita), Kawa a 11.700, quindi 200 giri in pi?...ed anche la coppia arriva mooolto dopo per entrambe.

                          Non vorrei dire...ma se Honda non ha sbagliato il telaio...e vedendo il 600 RR si potrebbe gi? dire di no, sar? vita difficile per le altre.

                          Ciao!

                          E:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ok...ma anche la vecchia Blade puntava tutto sulla leggerezza come arma contro le potenti Suzuki e Yamaha....poi ? stato un fiasco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si, ma la CBR954 pagava 20CV al GSXR1000 e circa 10 alla R1 2002-2003.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X