Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per CBR 954

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda per CBR 954

Se qualcuno l' ha avuta , o la possiede.

Vorrei chiedervi la catana di distribuzione e' sempre stata rumorosa,

Lo fa specialmente a freddo , le vostre ? e' normale ?

Grazie

• Font Size
    Originally posted by Nico1 View Post
    Se qualcuno l' ha avuta , o la possiede.

Vorrei chiedervi la catana di distribuzione e' sempre stata rumorosa,

Lo fa specialmente a freddo , le vostre ? e' normale ?

Grazie

Qualche rumore era normale si sentisse anche da nuove, come sorta di rumore di fondo, poi bisogna vedere che rumore senti tu, qualche rumore c'? ed ? fisiologico, come c'? anche nelle serie successive.

Se il rumore di sfregamento ? forte valuta di cambiare almeno l'attuatore del tendicatena, costa sui 130euro se non erro.
    Last edited by msrduke; 25-03-16, 20:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by msrduke View Post
      Qualche rumore era normale si sentisse anche da nuove, come sorta di rumore di fondo, poi bisogna vedere che rumore senti tu, qualche rumore c'? ed ? fisiologico, come c'? anche nelle serie successive.

Se il rumore di sfregamento ? forte valuta di cambiare almeno l'attuatore del tendicatena, costa sui 130euro se non erro.
      La moto a 35000 Km, reali , prima era di un collega.
      Si il meccanico , mi ha dato lo stesso consiglio, e volevo sentire un po' in giro prima di cacciare denaro. Anche se per la verita' , lui dice che sono paranoico .
      Ma sono molto pignolo di mio

Grazie

Comment

• Font Size
        Tieni presente che il motore del 954 non ? mai stato silenzioso nemmeno da nuovo.La mia ha 16000 km e per ora rumori strani non ne fa.Per? ripeto, scordati di sentire un motore tipo suzuki o yamaha...scalda parecchio ed ? parecchio rumoroso.
        Last edited by mauri954; 29-03-16, 07:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          Tieni presente che il motore del 954 non ? mai stato silenzioso nemmeno da nuovo.La mia ha 16000 km e per ora rumori strani non ne fa.Pero ripeto, scordati di sentire un motore tipo suzuki o yamaha...scalda parecchio ed ? parecchio rumoroso.
          Come ho scritto, confermo la normale rumorosit?.
          Fanno rumore di fondo anche le 2009.

Sullo scaldare, no, ? come le altre Jap..

Solo l'r1 scoppi irregolari scalda in modo esagerato.

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
            Mai avuta ma sentita e vista spesso ai tempi...

Direi che con 35mila km... una visita dal meccanico quando escono questi dubbi ? sempre buona cosa..

Magari si ? un p? allentata... e non essendo un'hornet 600... mh.. meglio che sia tutto a posto.

Facci sapere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Mai avuta ma sentita e vista spesso ai tempi...

Direi che con 35mila km... una visita dal meccanico quando escono questi dubbi ? sempre buona cosa..

Magari si ? un p? allentata... e non essendo un'hornet 600... mh.. meglio che sia tutto a posto.

Facci sapere.
              Come detto, visitina e' stata fatta.
              Secondo lui tutto apposto, sono io che sento rumori ovunque. In effetti sono molto pignolo in generale, con i mezzi anche di piu' .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nico1 View Post
                Come detto, visitina e' stata fatta.
                Secondo lui tutto apposto, sono io che sento rumori ovunque. In effetti sono molto pignolo in generale, con i mezzi anche di piu' .
                allora se non vuoi sentire rumori,vendila e prendi una suzuki,che hanno anche un motore pi? generoso..

Comment

• Font Size
                  Tieni presente che il motore del 954 non ? mai stato silenzioso nemmeno da nuovo.La mia ha 16000 km e per ora rumori strani non ne fa.Per? ripeto, scordati di sentire un motore tipo suzuki o yamaha...scalda parecchio ed ? parecchio rumoroso.
                  la mia non mi pareva facesse piu' rumore di tutti i 4 cilindri che ho avuto, ma la domanda vera ? un'altra, la tua moto ha almeno 12 anni e solo 16mila km

ma usala ogni tanto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    allora se non vuoi sentire rumori,vendila e prendi una suzuki,che hanno anche un motore pi? generoso..

Il 954rr ? una moto che va alla grande se tenuta bene, e lo dico io che di altre moto serie ne ho e ne ho avute in 22anni, il 954rr l'ho preso per sfizio come aggiunta qualche anno fa, ed ho trovato un esemplare di un anziano che era da vetrina, stava in un box inutilizzata sotto la sua copertina, altrimenti in genere io solo moto nuove.

Ovviamente se si vuole comprare moto da vetrina e manutezionate alla perfezione (anche se restavano ferme), tocca pagarle di pi?, nessuno regala nulla.

Chi vuol pagare meno perch? si crede affarista, in genere prende pacchi e si fa residenza dal meccanico.

Comment

• Font Size
                      Ciao, comprata nuova nel 2003, rivenduta nel 2007. Mai un problema. Non era pi? rumorosa delle altre e nemmeno pi? "calorifica", grande equilibrio e per nulla stancante. Ho avuto una ventina di moto ed il 954 ? una di quelle che rimpiango....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Trifula View Post
                        Ciao, comprata nuova nel 2003, rivenduta nel 2007. Mai un problema. Non era pi? rumorosa delle altre e nemmeno pi? "calorifica", grande equilibrio e per nulla stancante. Ho avuto una ventina di moto ed il 954 ? una di quelle che rimpiango....
                        E per questo me la tengo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            la mia non mi pareva facesse piu' rumore di tutti i 4 cilindri che ho avuto, ma la domanda vera ? un'altra, la tua moto ha almeno 12 anni e solo 16mila km

ma usala ogni tanto
                            davvero e pensa che il primo anno ho fatto 4500 km....ed ora che ci penso avr? anche fatto una media di un cambio olio ogni 1000 km

Comment

• Font Size
                              davvero e pensa che il primo anno ho fatto 4500 km....ed ora che ci penso avr? anche fatto una media di un cambio olio ogni 1000 km
                              pensavi di avere un CRF ?

Comment

X
                              Working...
                              X