Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica "sottosella" CBR 1000rr SC59

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica "sottosella" CBR 1000rr SC59

    Ciao a tutti, ho un cbr solo pista, modello 08-12.

    In seguito ad una mia stupidaggine, ho rotto parzialmente il plasticone sottosella (scasate la terminologia molto poco tecnica, intendo il vano dove abbiamo la batteria il servomeccanisco per la valvola scarico etc etc).

    Il mio telaietto posteiore ? originale ma segato (apparentemnete al proprietario prima piaceva il codino stretto).

    ora la domanda: siccome non mi andava di spendere soldi per un sottosella nuovo(son genovese,scusate), ma non mi va nemmeno di tenermi questo mezzo dilaniato, mi chiedevo se fosse possibile chiudere il tutto con una bella lamiere di alluminio o qualcos'altro.

    Qualcuno ha mai fatto qualcosa del genere??

    grazie

  • Font Size
    #2
    qualcosa tipo questo:


    ma questo monta un subframe non originale, io ho l'originale....

    Comment


    • Font Size
      #3
      se vuoi un consiglio, prendi un telaietto racing, spendi una volta ma alla fine queti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, ma solitamente nei telaietti racing va istallato il vano plasticoso batteria di serie, e seli vuoi con porta batteria in alluminio costano un bel po di pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova dai rottamatori osui classici siti di vendita

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma la mia idea (forse pazza) era di rimuovere questo plasticone, lasciare il telaietto originale e chiuderlo sotto con un lamierino o qualcosa del genere... anche se prendessi un racing sarei allo stesso punto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se mette il telaio post racing la carena del codino standard non va piu bene. Serve anche il codino racing..
              Vai da un metalmeccanico e fatti fare un lamierino tagliato.poi lo fisserai forando.Poi la batteria e il resto in qualche modo con un po di colla epossidica e plexyglass ti inventi. Belin che tirchio
              Last edited by bosco_RR; 18-02-16, 20:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                eheheheh mi hai sgamato!!!!!
                i soldi mi piace spenderli per le cose utili, come sospensioni etc

                Comment

                X
                Working...
                X