Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quattro Honda ai primi quattro posti e quota di mercato al 26,3%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quattro Honda ai primi quattro posti e quota di mercato al 26,3%

    Con 2.902 veicoli a due ruote immatricolati e una quota di mercato del 26,3% comincia nel migliore dei modi il 2016 di Honda. Il dato complessivo ? frutto di un forte incremento delle vendite rispetto allo stesso mese dello scorso anno sia nel comparto moto (+63,5%) sia in quello scooter (+16,3%).

    Analizzando separatamente i due macro-segmenti dell’immatricolato, a gennaio 2016 Honda ? prima in classifica sia per quanto riguarda le moto, con il 20,6% (1.009 unit?), sia per quanto riguarda gli scooter, con il 31% (1.893 unit?).

    I primi 4 posti della classifica sono monopolizzati da modelli Honda, infatti tra gli habitu? del podio - gli inossidabili Honda SH nelle tre cilindrate 125cc, 150cc e 300cc - si inserisce al terzo posto la nuova CRF1000L Africa Twin, probabilmente una delle moto pi? attese di tutti i tempi.
    La nuova maxi enduro Honda a gennaio fa la parte del leone, con ben 505 unit? immatricolate,incollata all’SH300i ABS, secondo, a quota 508 unit?!

    E febbraio promette scintille, a fine mese ? cominciata infatti la commercializzazione della nuova NC750X 2016, subito ben accolta grazie ai numerosi aggiornamenti che l’hanno
    immediatamente resa appetibile, ed imminente ? l’arrivo delle altre novit? “targate” 2016: il nuovo Integra 750, attesissimo, le nuove CB500F, CB500X e CBR500R, e la rinnovata Crosstourer, l’unica maxi crossover con motore V4 da 1.237cc.

    Ma le novit? Honda 2016 non finiscono qui, saranno moltissime le attivit? destinate ad avvicinare un numero ancora maggiore di appassionati al marchio dell’Ala, dalla presenza ai maggiori eventi nazionali, al ricco programma di prove su strada “Honda Live Tour”, passando per i corsi di guida in fuoristrada di cui ? imminente l’annuncio e il calendario.
    Last edited by mito22; 02-02-16, 08:26.

  • Font Size
    #2


    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Seeee.. e invece... sai quanto gli smuove..

      Comment


      • Font Size
        #4
        .marchio che ho sempre avuto poco nella mia scuderia..e sempre vintage..produzione odierna che non apprezz? pi? di tanto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          .marchio che ho sempre avuto poco nella mia scuderia..e sempre vintage..produzione odierna che non apprezz? pi? di tanto

          Le meglio moto assieme a ducati. :1: :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi ci sono convertito da poco...
            ho cominciato con gli scooter nel 2013...e ho finito per firmare una cinquantina di migliaia di euro di assegni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by msrduke View Post
              Le meglio moto assieme a ducati. :1: :gaen:
              sono solo due i marchi di moto dove non sono nemmeno mai salito per un giretto attorno all'isolato..sono Hd e Ducati...e per la prima vorrei rimediare..almeno per curiosit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cara passa a club duGatti e dimentica begHelli. :gaen:
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                mi ci sono convertito da poco...
                ho cominciato con gli scooter nel 2013...e ho finito per firmare una cinquantina di migliaia di euro di assegni


                inviato con Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by msrduke View Post
                  Cara passa a club duGatti e dimentica begHelli. :gaen:



                  inviato con Tapatalk
                  tentato solo in giovent?(1981)..dopo tre Laverda consecutive mi innamorai della 900darmah...ma non fu possibile la permuta e passai al primo 1200ts

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    tentato solo in giovent?(1981)..dopo tre Laverda consecutive mi innamorai della 900darmah...ma non fu possibile la permuta e passai al primo 1200ts
                    Non le conosco bene, sono troppo giovane per fortuna.

                    inviato con Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by msrduke View Post
                      Non le conosco bene, sono troppo giovane per fortuna.

                      inviato con Tapatalk
                      ti lascio promemoria...ducati vs laverda



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Belle!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Con 2.902 veicoli a due ruote immatricolati e una quota di mercato del 26,3% comincia nel migliore dei modi il 2016 di Honda. Il dato complessivo ? frutto di un forte incremento delle vendite rispetto allo stesso mese dello scorso anno sia nel comparto moto (+63,5%) sia in quello scooter (+16,3%).

                          Analizzando separatamente i due macro-segmenti dell?immatricolato, a gennaio 2016 Honda ? prima in classifica sia per quanto riguarda le moto, con il 20,6% (1.009 unit?), sia per quanto riguarda gli scooter, con il 31% (1.893 unit?).

                          I primi 4 posti della classifica sono monopolizzati da modelli Honda, infatti tra gli habitu? del podio - gli inossidabili Honda SH nelle tre cilindrate 125cc, 150cc e 300cc - si inserisce al terzo posto la nuova CRF1000L Africa Twin, probabilmente una delle moto pi? attese di tutti i tempi.
                          La nuova maxi enduro Honda a gennaio fa la parte del leone, con ben 505 unit? immatricolate,incollata all?SH300i ABS, secondo, a quota 508 unit?!

                          E febbraio promette scintille, a fine mese ? cominciata infatti la commercializzazione della nuova NC750X 2016, subito ben accolta grazie ai numerosi aggiornamenti che l?hanno
                          immediatamente resa appetibile, ed imminente ? l?arrivo delle altre novit? ?targate? 2016: il nuovo Integra 750, attesissimo, le nuove CB500F, CB500X e CBR500R, e la rinnovata Crosstourer, l?unica maxi crossover con motore V4 da 1.237cc.

                          Ma le novit? Honda 2016 non finiscono qui, saranno moltissime le attivit? destinate ad avvicinare un numero ancora maggiore di appassionati al marchio dell?Ala, dalla presenza ai maggiori eventi nazionali, al ricco programma di prove su strada ?Honda Live Tour?, passando per i corsi di guida in fuoristrada di cui ? imminente l?annuncio e il calendario.

                          Interessante, finalmente la muccona Bmw viene spodestata!😄😄😄
                          Ma qual ? la fonte dell' articolo?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X