Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo honda cbr nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzo honda cbr nuova

Ciao ,
    ieri mattina ho venduto il mio kawa 2011 ...
    Questa mattina sono andato da un concessionario di zona per vedere di "farmi" un cbr

Ho chiesto il prezzo un cbr 1000rr repsol sp ...il conce mi risponde che "forse" ne ha una con abs , sp colorazioni repsol replica marchez (onestamente il numero 93 sul davanti non mi piace indistintamente di chi possa essere)
    Prezzo 17.000Euro,
    poi mi fa il prezzo della normale sempre repsol sempre replica marchez senza abs
    14.000 chiavi in mano e mi dice rendi la normale ? piu' vendibile perch? non ? monoposto e con 3000 euro di differenza ci metti le sospensioni che vuoi .
    gli dico ..ci penso e mi liquida dicendo che si sarebbe informato sulle varie disponibilita'.
    mezzora fa , mi chiama agitato , mi dice ho parlato con l'ispettore di zona ha l'ultima (normale) da propormi a 14.000 chiavi in mano ma dobbiamo chiudere entro fine anno con la fatturazione ...sostanzialmente mi mette fretta e devo decidere entro domani mattina perch? oltretutto mi fa capire che dobbiamo "bloccarla" subito se no la dara' ad un altro conc.
    Oltretutto come dissi a lui io avrei la disponibilta' economica di tutta la somma solo entro fine gennaio ... mi propone pure un finanziamento a tasso zero

Vi chiedo ...il prezzo ? buono ??devo fare l'affare o aspettare , sono realmente cosi scarse da trovare ?
    Non capisco se mi abbia messo fretta per un motivo valido o sta cercando di concludere il piu' in fretta possibile
    ciao e grazie

• Font Size
    Ma perch? vuoi spendere 14000 per una moto nata vecchia?

Comment

• Font Size
      Con meno della met? ti prendi quella di boscorr che ha gi? sopra un mucchio di accessori importanti (sospensioni freni ecc) e di diverso rispetto alle > 2012 ha praticamente solo cose estetiche

Comment

• Font Size
        bhe ovviamante la moto ? vecchia hai ragione , pero' tranne un pochino "iamaka" nessuno ha fatto proprio una moto completamente diversa e stravolta dalle versioni precedenti negli ultimi anni .
        Secondo me il detto: cavallo che vince non si cambia ? giusto , io negli ultimi anni vengo da kawa ho avuto due modelli ...l'ultimo gran moto da pista ma per le strade ? la piu' morta , honda se poi si prepara un pochino diventa un mostro.
        Secondo me ? un'ottima moto per le strade ...in pista non saprei pero' ? facile da guidare non stancante e ti permette di dire ancora la tua ...poi moto usate non mi piacciono sono troppo pignolo ...

ps che altro potrei comprare su quelle cifre ??
        ciao

Comment

• Font Size
          Capisco il tuo discorso, ma non si pu? comprare una moto che ha ancora il /50 a libretto, con 14k di nuovo puoi prendere solo honda o Suzuki, ma entrambe hanno i medesimi "difetti". Qui, secondo me, vale il detto fatto 30, faccio 31, spendi un po di pi? e prendi qualcosa di pi? moderno

Comment

• Font Size
            Io so che si trovano a 1000 e anche pi? euro in meno...specie se hanno questa fretta di vendere.

Comment

• Font Size
              Tira sul prezzo. Quando ho preso la mia Gixxer 1.000 a inizio anno, di listino stava poco sotto i 15 e alla fine l'ho portata a casa a meno di 12. Nuova. Non sar? la pi? veloce a fare il tempo in pista (come poi il CBR) ma per strada fa sempre la sua porca figura..

Comment

• Font Size
                secondo me almeno 500e i meno dovrebbe toglierteli, poi se ti piace perch? no!
                P.s. se hai 14mila da spendere io fare uno sforzo in pi? e mi prnederei qualcosa di pi? moderno, ad esempio una rsv4(le 2014 dovresti trovarle a poco di pi?), oppure aggiungerei 3000e e andrei di R1!

Comment

• Font Size
                  te sei pazzo

vero che la moto costa 17 ma se te la fa 14 ti dice esattamente il perch? non l'hanno mai venduta prima,e a parte a te forse non la venderanno piu......

non ha senso spendere i soldi x un cbr nuovo,visto che la concorrenza agli stessi soldi ti offre molto di piu.

pewrsonalmente non spenderei mai piu di 11 mila x un cbr nuovo (non SP) e 12,5/13 al massimo x un sp....ma solo se sei innamorato del marchio a prescindere perch? ripeto con 15mila porti a casa ben altro!!!!!!!!

io mi considero innamorato del marchio,ma non lo farei mai e poi mai x un 1000 nuovo oggi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    te sei pazzo

vero che la moto costa 17 ma se te la fa 14 ti dice esattamente il perch? non l'hanno mai venduta prima,e a parte a te forse non la venderanno piu......

non ha senso spendere i soldi x un cbr nuovo,visto che la concorrenza agli stessi soldi ti offre molto di piu.

pewrsonalmente non spenderei mai piu di 11 mila x un cbr nuovo (non SP) e 12,5/13 al massimo x un sp....ma solo se sei innamorato del marchio a prescindere perch? ripeto con 15mila porti a casa ben altro!!!!!!!!

io mi considero innamorato del marchio,ma non lo farei mai e poi mai x un 1000 nuovo oggi

Bosco per 15mila non e' che trovi tanto altro!!
                    Per avere un 1000 nuovo devi stare sui 17000!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by storpione View Post
                      Ciao ,
                      ieri mattina ho venduto il mio kawa 2011 ...
                      Questa mattina sono andato da un concessionario di zona per vedere di "farmi" un cbr

Ho chiesto il prezzo un cbr 1000rr repsol sp ...il conce mi risponde che "forse" ne ha una con abs , sp colorazioni repsol replica marchez (onestamente il numero 93 sul davanti non mi piace indistintamente di chi possa essere)
                      Prezzo 17.000Euro,
                      poi mi fa il prezzo della normale sempre repsol sempre replica marchez senza abs
                      14.000 chiavi in mano e mi dice rendi la normale ? piu' vendibile perch? non ? monoposto e con 3000 euro di differenza ci metti le sospensioni che vuoi .
                      gli dico ..ci penso e mi liquida dicendo che si sarebbe informato sulle varie disponibilita'.
                      mezzora fa , mi chiama agitato , mi dice ho parlato con l'ispettore di zona ha l'ultima (normale) da propormi a 14.000 chiavi in mano ma dobbiamo chiudere entro fine anno con la fatturazione ...sostanzialmente mi mette fretta e devo decidere entro domani mattina perch? oltretutto mi fa capire che dobbiamo "bloccarla" subito se no la dara' ad un altro conc.
                      Oltretutto come dissi a lui io avrei la disponibilta' economica di tutta la somma solo entro fine gennaio ... mi propone pure un finanziamento a tasso zero

Vi chiedo ...il prezzo ? buono ??devo fare l'affare o aspettare , sono realmente cosi scarse da trovare ?
                      Non capisco se mi abbia messo fretta per un motivo valido o sta cercando di concludere il piu' in fretta possibile
                      ciao e grazie
                      Legnano?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Bosco per 15mila non e' che trovi tanto altro!!
                        Per avere un 1000 nuovo devi stare sui 17000!
                        Pieno di kawa 2015 e bmw 2015 km0

Comment

• Font Size
                          bene bravi grazie
                          adesso ho mille dubbi piu' di prima ...alla fine gli ho detto di no , il concessionario che resta in provincia di Sondrio voleva concludere a tutti i costi entro domani ...cifra finale 13900 messa in strada , il fatto che mi abbia messo fretta senza farmi il prezzaccio mi ha fatto desistere ...ho visto che in centro italia si trovano sui 13.000 e a dirla tutta se me l'avesse data a 13.000 ci avrei fatto il pensiero in maniera piu' decisa .......
                          Voi dite che la moto ? vecchia , pero' bisogna essere onesti dicendo che ? comunque una gran moto e poi ragazzi a 14/15.000 euro non si trova nulla di nuovo ..si deve partire come minimo da 17.000 e secondo me siamo comunque al limite sia per quanto riguarda r1 e bmw .....usate no a meno che sia una km 0 sono estremamente pignolo e la moto deve essere perfetta

kawa no esco propio da quella e secondo me ? troppo sopravvalutata
                          Last edited by storpione; 30-12-15, 19:40.

Comment

• Font Size
                            per me il CBR a 13 secchi ? da prendere.

Comment

• Font Size
                              e i che ho scritto sopra...12,5/13 mila x un SP si possono ancora spendere....11 per il mod.normale !!!

Comment

X
                              Working...
                              X