Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo honda cbr nuova
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Hai fatto bene a non prenderla. La fretta non ? mai una buona consigliera. Ora ci pensi con calma e sicuro che le prossime settimane se continui a girare e a presentarti con i soldi in mano il prezzo ancora pi? basso lo trovi.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostL' SP in parecchie comparative ha fatto venire il fiato grosso a Bmw e 1199...
io l,ho provata x strada ed ? piu frullino del modello normale..prende giri davvero piu facilmente e incazzata,anche se non avverti piu cavalli (dichiarati qualcuno in piu)..ciclistica e freni sono buoni
Comment
-
si pero' ragazzi voi proponete prezzi troppo bassi per il mercato, cavolo ho i soldi in contanti senza usato ma grossi sconti niente ... una normale a meno di 13.000 non credo che la possa trovare poi non parliamo della sp che il prezzo piu' basso che ho trovato ? 15.000 o giu' di li.
Sono andato anche vedere la nuova r1 che come prezzo ? comunque sui 17.000 ad andare benissimo, pero' qua nella sezione yama parlano di richiami abbastanza importanti che si risolveranno con le consegne 2016 ma comunque su una moto in pronta consegna sono comunque da fare o gia' stati fatti
Sinceramente di honda rotte o richiamate se ne parla poco
Comment
-
-
-
vecchio x vecchio fossi in te se l'uso che devi farne ? stradale valuterei anche gsxr1000
superbike italia ha anche fatto una comparativa interessante qualche mese fa fra cbr1000sp,suzuki1000l5,panigale900 e secondo loro la gsxr in strada ? la migliore
Comment
X
Comment