Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Africa Twin, dopo averla vista... mi sono preso la vecchia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Ti capisco perfettamente, anche io ero andato per prendere la 1299 Panigale, niente da dire, per? la linea della 916 ? imbattibile, alla fine ho preso la mito 125 usata, praticamente uguale ma pi? leggera, un altra categoria
    Avoja, ci siam passati in tanti!
    Io volevo una Ferrari Testarossa ma poi ho notato che la Suzuki RF600 aveva le prese d'aria identiche e ho preso quella!

In contanti persino!��

Comment

• Font Size
      Siete terribili!

inviato con Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Ti capisco perfettamente, anche io ero andato per prendere la 1299 Panigale, niente da dire, per? la linea della 916 ? imbattibile, alla fine ho preso la mito 125 usata, praticamente uguale ma pi? leggera, un altra categoria
        Io volevo comprarmi un jet privato... Poi ho mangiato un piatto di fagioli e...
        Chettelodicoaffare?:gaen:
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Avoja, ci siam passati in tanti!
        Io volevo una Ferrari Testarossa ma poi ho notato che la Suzuki RF600 aveva le prese d'aria identiche e ho preso quella!

In contanti persino!😎

Comment

• Font Size
          Originally posted by rna View Post
          Ma se il fuoristrada pi? duro che uno ha fatto ? quei 7 m di sterrato per raggiungere il parcheggio sul retro del bar la domanda era ben posta sallo:gaen:
          Proprio questo intendevo. Mega super pubblicit? della Africa twin in Africa, guida in piedi, come se si facesse la Dakar tutti i giorni poi con il Dct pesa 240 kg ha la camera d'aria e solo 18 litri di serbatoio...e nessuno la user? per pi? di 100 metri di sterrato.....almeno siamo onesti e coerenti dico io

Comment

• Font Size
            Originally posted by Madda View Post
            Proprio questo intendevo. Mega super pubblicit? della Africa twin in Africa, guida in piedi, come se si facesse la Dakar tutti i giorni poi con il Dct pesa 240 kg ha la camera d'aria e solo 18 litri di serbatoio...e nessuno la user? per pi? di 100 metri di sterrato.....almeno siamo onesti e coerenti dico io

Per la Dakar usano dei mono 450cc da un botto... Buongiorno eh
            E i serba LI AGGIUNGONO dietro.
            Inoltre i 22/25km/lt permettono 400km senza sosta... E 242 col pieno sono meno della LC8 pronto gara del povero Maoni...

Di che parliamo?
            Il problema sono i piloti, non la moto.

Comment

• Font Size

Ma la pubblicit? ? solo una pubblicit?, nulla di strano esaltino il prodotto, il resto lo ha spiegato egregiamente gabelbrucken.

Comment

• Font Size
                Per la Dakar usano dei mono 450cc da un botto... Buongiorno eh
                E i serba LI AGGIUNGONO dietro.
                Inoltre i 22/25km/lt permettono 400km senza sosta... E 242 col pieno sono meno della LC8 pronto gara del povero Maoni...

Di che parliamo?
                Il problema sono i piloti, non la moto.
                Guarda che stai dicendo la stessa cosa mia. Cosa pubblicizzano moto da sterrato e guida in piedi se pesa 240 kg e ti cade non la tiri su, ha serbatoio da 18 litri che noi vai da nessuna parte e ruote con camera d aria?

Spero ne vendano tantissime ma non mi venite a dire che ? una moto da fuoristrada e per farci fuoristrada....

Comment

• Font Size
                  Guarda che stai dicendo la stessa cosa mia. Cosa pubblicizzano moto da sterrato e guida in piedi se pesa 240 kg e ti cade non la tiri su, ha serbatoio da 18 litri che noi vai da nessuna parte e ruote con camera d aria?

Spero ne vendano tantissime ma non mi venite a dire che ? una moto da fuoristrada e per farci fuoristrada....
                  Quel che dico io ? che NOI non faremmo fuoristrada vero manco con la LC8 di Maoni... O con la cazzutissima 950 Superenduro... Gioiello misconosciuto made in Mattinghofen...

Comment

• Font Size
                    A parte il fatto che esistono 3 versioni...
                    Quindi se vuoi la compri nuda e cruda.
                    Poi mi sembra che sia la pi? tuttoterreno delle maxi. Poi ovvio se vuoi criticare a prescindere non ha nemmeno l'aria condizionata pensa un po...

Comment

• Font Size

No mica riesci a fare sterrato...
                      Se sei abituato all'asfalto del bar non ci riesci :gaen:

Comment

• Font Size
                        A parte il fatto che esistono 3 versioni...
                        Quindi se vuoi la compri nuda e cruda.
                        Poi mi sembra che sia la pi? tuttoterreno delle maxi. Poi ovvio se vuoi criticare a prescindere non ha nemmeno l'aria condizionata pensa un po...
                        E lo stereo?????????

Comment

• Font Size
                          No mica riesci a fare sterrato...
                          Se sei abituato all'asfalto del bar non ci riesci :gaen:
                          In brianza all'aperitivo estivo mettono la sabbia nel dehors... Giuro

Comment

• Font Size
                            E lo stereo?????????
                            Nemmeno...
                            Motodimmerda:gaen:

Comment

• Font Size
                              Nemmeno...
                              Motodimmerda:gaen:
                              Ma poi perch? il 21" anteriore?
                              ? stato decretato che non sappia andare in offroad...
                              :gaen:

Comment

• Font Size
                                Ma poi perch? il 21" anteriore?
                                ? stato decretato che non sappia andare in offroad...
                                :gaen:
                                21 e 18 sono le tipiche misure che NON permettono neppure gli sterrati leggeri... Lo sanno tutti al bar che frequento:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X