Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Africa Twin, dopo averla vista... mi sono preso la vecchia.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCol DCT ? come avere molti pi? cavalli, fidati... L'ho visto coi "soli" 60 dell'Integra (che pesa pi? dell'AT)...
100CV sono i cavalli di un 916 , di una Rsv prima versione, sono 13 in pi? del CTX1300, nonch? la potenza di legge di tutte le moto vendute (e provate dalle riviste) in Francia...
So che su DDG ? dura accontentarsi di sole due cifre... Ma aspetta di provarla...
Oggi volente o nolente 100 cavalli fanno "quasi" sorridere ed ? una fortuna significa che la sicurezza a parit? di spinta ? aumentata e di molto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Madda View PostComunque in generale non ? corretto paragonare i cavalli di motori contemporanei con quelli di 10/15 anni fa per il semplice fatto che oggi le gomme, i freni le sospensioni e l'elettronica ti addomesticano i cavalli alla grande.
Oggi volente o nolente 100 cavalli fanno "quasi" sorridere ed ? una fortuna significa che la sicurezza a parit? di spinta ? aumentata e di molto.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostQual'? il prezzo di questa nuova Africa Twin???
Sono curioso di vederla dal conce....in foto mi piace molto.
A 12.900 c'? la intermedia: niente automatico ma con abs e controllo, siamo sui 230 kg.
Infine la full, con cambio gay e abs+controllo, siamo sui 242 kg ed ovviamente prezzo top.
Comment
-
Originally posted by cosimo View Postci sono tante configurazioni possibili: in generale c'? quella "DDG" , ossia senza ne cambio automatico n? abs+controllo trazione. Siamo sui 220 chili ed ? quella che costa meno, direi intorno agli 11 mila.
A 12.900 c'? la intermedia: niente automatico ma con abs e controllo, siamo sui 230 kg.
Infine la full, con cambio gay e abs+controllo, siamo sui 242 kg ed ovviamente prezzo top.
cavolo pesantuccia!!!
In foto piace molto anche a me.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Il conce di Legnano ha fatto 300mt di derapata in funzione G del DCT.. Vero che ha fatto enduro professionistico ma ora ha le capacit? motorie di Brunetta dopo il cenone di natale...
Quindi come sempre il peso in Honda conta poco...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postcavolo pesantuccia!!!
In foto piace molto anche a me.
Prova Honda Africa Twin CRF1000L | Test | RED Live
Tieni conto che non ? una moto da mulattiere, ma una tuttoterreno-tuttofare turistica, come la sua "antenata" che certo non era meno pesante.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostNaaa...leggiti il test di cordara:
Prova Honda Africa Twin CRF1000L | Test | RED Live
Tieni conto che non ? una moto da mulattiere, ma una tuttoterreno-tuttofare turistica, come la sua "antenata" che certo non era meno pesante.
Si quello lo so ma pensavo sui 200/210 in ordine di marcia, potevano sforzarsi un po di pi?.
Comment
-
Originally posted by cosimo View Postci sono tante configurazioni possibili: in generale c'? quella "DDG" , ossia senza ne cambio automatico n? abs+controllo trazione. Siamo sui 220 chili ed ? quella che costa meno, direi intorno agli 11 mila.
A 12.900 c'? la intermedia: niente automatico ma con abs e controllo, siamo sui 230 kg.
Infine la full, con cambio gay e abs+controllo, siamo sui 242 kg ed ovviamente prezzo top.
Lavori in un conce Honda???
Grazie per le info dettagliate.
Comment
-
Originally posted by cosimo View Postci sono tante configurazioni possibili: in generale c'? quella "DDG" , ossia senza ne cambio automatico n? abs+controllo trazione. Siamo sui 220 chili ed ? quella che costa meno, direi intorno agli 11 mila.
A 12.900 c'? la intermedia: niente automatico ma con abs e controllo, siamo sui 230 kg.
Infine la full, con cambio gay e abs+controllo, siamo sui 242 kg ed ovviamente prezzo top.
ma ? vero che la fanno solo rosa fluo?
Comment
X
Comment