Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema sostituzione terminale scarico cbr 1000 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema sostituzione terminale scarico cbr 1000 2008

Buon giorno apro questa discussione stupida ma x me che non sono un gran meccanico ed ho sempre paura di fare danni e' un problema.... ho appena comprato un terminale leovince sbk completo di con s di raccordo x collettori originali... volevo montarlo e i miei dubbi principali sono sulla lambda, 1- come si smonta dall'originale visto che ha solo un dado e poi entra direttamente col filetto nel terminale originale? 2- la rimonto direttamente nell'apposito spazio sul raccordo collettore del nuovo scarico o devo cambiare fili ecc?? 3- per smontare la parte inferiore della carena del cbr bisogna per forza smontare anche il fianchetto e parte del frontale?? per ora grazie a chiunquer vorra' aiutarmi con i miei stupidi dubbi!!

• Font Size
    Ciao e un lavoro semplice. 1 smonta la plastica sotto, unica cosa fai un po di attenzione agli incastri sui fianchi, Svita la vite sul collettore,sulla pedana e la vite della sonda(#qui fai yn po di attenzione) poi con un cacciavite svita le 3viti nere che ci sono sotto il culo della moto di fianco alla pedana passeggero dx e togli il copertura del motorino valvola, gira a mani la ruota di plastica sfila il cavo della valvola, rimetti in posizionela ruota . Richiedi il coperchio. Ora togli il terminale originale e monta la curva ad s, la sonda, e poi tutto il resto

Comment

• Font Size
      grazie!! provero' e se vado in crisi chiedo dettagli!!

Comment

X
      Working...
      X