Salve a tutti. Sapreste consigliarmi a quale 1000RR puntare. Budget diciamo intorno ai 7000/7500. Uso strada/pista, si deve prestare a qualche commissione in citta ogni tanto ma ho spirito di sacrificio. Un paio di pistate l'anno tipo Vallelunga, Mugello e qualche pistino ogni tanto. Ho visto la sp ma costa troppo, le 2013 si trovano a prezzi interessanti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 1000rr. A quale puntare?
Collapse
X
-
Originally posted by SpeedSV1000S View PostSalve a tutti. Sapreste consigliarmi a quale 1000RR puntare. Budget diciamo intorno ai 7000/7500. Uso strada/pista, si deve prestare a qualche commissione in citta ogni tanto ma ho spirito di sacrificio. Un paio di pistate l'anno tipo Vallelunga, Mugello e qualche pistino ogni tanto. Ho visto la sp ma costa troppo, le 2013 si trovano a prezzi interessanti.
l sp l ho provata ed ? la migliore..con clistica gia apposto come i freni..tira non di piu ma tira meglio grazie alle modifiche del motore..l unica cosa ? che la coppia ? x davvero piu in alto di giri e x strada lo senti..motore che nasce x dare di piu se preparato..usati ci sono ma non sono economici e non ha senso spendere gli stessi soldi di un bmw o kawa che offrono piu motore e elettronica x me
Altrimenti c ? la mia nel mercatino una 2008 e ti risparmi anche qualcosa
Comment
-
-
Originally posted by devilsss View PostPigliati una 2009, costa poco, problemi di consumo olio risolti, affidabile e coi soldi risparmiati ci metti pompanti e mono ohlins
quelle del 2009 hanno solo fasce diverse..
dal 2010 fasce,albero motore,riporto cilindri guida valvole tutto diverso,tutto piu conservativo..dando piu spinta alla mappa x recuperare
chi poi prepara (ancora) il cbr usa sempre l'albero motore dal 2010Last edited by bosco_RR; 09-12-15, 14:28.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
Quindi pre2010 probabili problemi di consumo d'olio?
La 2010 a quanto dici proprio n'altra moto. Io non sono mai stato un fan dei motori che girano solo in alto e anche per questo sarei orientato al CBR ma quale ha pi? medi?
Comment
-
Le 08 09 hanno i coperchi carter color magnesio. .solo le hrc e repsol grafica 09 avevano i certer neri..anche le freccie post nelle 08 09 romboidali nel 2010 sono piu sottili.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Post
Il motore non mi interessa, non sono a caccia di cavalleria da sbk ma di medi corposi, sono come detto un amatore lento, il mio unico scopo quando vado in pista ? divertirmi e riportare tornare a casa dai miei figli
Al momento ho in mente il CBR1000RR 2010 come da vostri consigli e l'R1 cardiopatica
Comment
X
Comment