Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 alle porte...cosa farete alle vostre honda ? :)
Fossi in voi mi proccuperei sopratutto della parte "immagine" delle vostra Honda e giusto per scansare critiche attaccherei un adesivo cos? sulla carena:
Mi intrigherebbero gli Oz Piega ma costano ?2000,quasi come la moto��,pero' pesano la meta',mi limitero' a montare una Skyrich al litio e poi sarei intrigato dalle molle progressive Hyperpro.Il primo forse e' irraggiungibile gli altri un po meno...��
fatto da te il tagliando o sei andato da qualcuno a cesena?
Ciao il tagliando l'ho fatto da solo,tu da chi vai?
olio,filtro,filtro aria,l'ordinario faccio da solo tirare giu le sosp faccio da me
ho imparato negli anni anche a fare l'acqua del radiatore.
per? tipo i freni,ho timore di farmele da solo i freni poi quando ho avuto il motard e la pitbike facevo io,ma con la moto grossa ho un che di.... peppa
la porto da vitali alla honda,il mecc abbiamo fatto i ragass insieme siamo amici !!
Comment