Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 alle porte...cosa farete alle vostre honda ? :)
come da molti anni ormai,solo manutenzione ordinaria
il filtro aria lo avevo cambiato l'anno scorso,baster? una pulitina li e del corpo farfallato.
le sospensioni sono apposto.
pasticche freni apposto.
forse,dico,forse far? valutare al meccanico le candele se ? ora di cambiare,piu per gli anni che x i km.
sono passato da un fornitore oggi e tanto che dovevo ritirare merce x la ditta,a prezzi super convenienti ho fatto la spesa
non mi piace sperimentare,sono andato sul classico che ormai uso con gusto e soddisfazione da molti anni.
non ho tempo quasi x cagare,chi ha un bambino piccolo mi pu? capire ,tempo x me poco...appena potr? mi ci metter? dietro.l'inverno x fortuna ? lungo. era peggio avere del tempo e non avere la roba pronta in garage
Mi intrigherebbero gli Oz Piega ma costano ?2000,quasi come la moto,pero' pesano la meta',mi limitero' a montare una Skyrich al litio e poi sarei intrigato dalle molle progressive Hyperpro.Il primo forse e' irraggiungibile gli altri un po meno...
Mi intrigherebbero gli Oz Piega ma costano ?2000,quasi come la moto,pero' pesano la meta',mi limitero' a montare una Skyrich al litio e poi sarei intrigato dalle molle progressive Hyperpro.Il primo forse e' irraggiungibile gli altri un po meno...
Butti 600? quando con 2mila TI CAMBI LA VITA?
contento tu... Meglio un sacrificio grosso per un grosso risultato...
Si ma ?2000 x una moto del 2007 ke praticamente ha 10 anni e 41000km e il suo valore purtroppo e' pari a 0,quello e' un discorso ke potevo farlo se era+ nuova.Il problema delle Hyperpro nasce dal fatto ke dietro ho un Ohlins e si forse andrebbe accoppiato a una molla Lineare.
Io feci tutto hyper su una moto da buttare.. Ce l'ho ancora!
E nn smisi di spenderci...
Alla fine il contoarriv? a 24mila euro su un catrame che ne valeva 3000.
Comment