manutenzione ordinaria,piccoli lavoretti,o qualche regalo ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 alle porte...cosa farete alle vostre honda ? :)
Collapse
X
-
inizio io
come da molti anni ormai,solo manutenzione ordinaria
il filtro aria lo avevo cambiato l'anno scorso,baster? una pulitina li e del corpo farfallato.
le sospensioni sono apposto.
pasticche freni apposto.
forse,dico,forse far? valutare al meccanico le candele se ? ora di cambiare,piu per gli anni che x i km.
sono passato da un fornitore oggi e tanto che dovevo ritirare merce x la ditta,a prezzi super convenienti ho fatto la spesa
non mi piace sperimentare,sono andato sul classico che ormai uso con gusto e soddisfazione da molti anni.
non ho tempo quasi x cagare,chi ha un bambino piccolo mi pu? capire ,tempo x me poco...appena potr? mi ci metter? dietro.l'inverno x fortuna ? lungo. era peggio avere del tempo e non avere la roba pronta in garage
-
Mi intrigherebbero gli Oz Piega ma costano ?2000,quasi come la moto,pero' pesano la meta',mi limitero' a montare una Skyrich al litio e poi sarei intrigato dalle molle progressive Hyperpro.Il primo forse e' irraggiungibile gli altri un po meno...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by alex72 View PostMi intrigherebbero gli Oz Piega ma costano ?2000,quasi come la moto,pero' pesano la meta',mi limitero' a montare una Skyrich al litio e poi sarei intrigato dalle molle progressive Hyperpro.Il primo forse e' irraggiungibile gli altri un po meno...
contento tu... Meglio un sacrificio grosso per un grosso risultato...
Comment
-
Si ma ?2000 x una moto del 2007 ke praticamente ha 10 anni e 41000km e il suo valore purtroppo e' pari a 0,quello e' un discorso ke potevo farlo se era+ nuova.Il problema delle Hyperpro nasce dal fatto ke dietro ho un Ohlins e si forse andrebbe accoppiato a una molla Lineare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM