Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 alle porte...cosa farete alle vostre honda ? :)
Collapse
X
-
-
A piedi!
- Nov 2012
- 213
- 54
- Maschio
- 0
- Modna (Modena)
- DUCATI Panigale 1299S + HONDA Africa Twin 750
- Send PM
Un po di lavoretti ce li devo fare pure io. Come prima cosa via il cavalletto centrale e via le pedane passeggero. Cosi com'? in foto e col pieno pesa 233 kg, togliendo questi dovrei andare sotto i 230 kg.
Poi in carrozzeria per una lucidata a serbatoio e plastiche.
Comment
-
-
Originally posted by allencbr4 View PostHo appena chiuso il motore......revisione cambio, bronzine banco e biella, segmenti, lavorazione testa come dice hrc, camme hrc guarnizione testa e cilindri hrc....fatto tutto nel mio garage!!!
Metti qualcosa se ti va
Comment
-
Originally posted by Alberto Ferrari View PostUn po di lavoretti ce li devo fare pure io. Come prima cosa via il cavalletto centrale e via le pedane passeggero. Cosi com'? in foto e col pieno pesa 233 kg, togliendo questi dovrei andare sotto i 230 kg.
Poi in carrozzeria per una lucidata a serbatoio e plastiche.una volta tolti 2 kg per? occhio che decolli hahaha
Comment
-
il mio cbr600 ha 70.000km, di motore ? una scheggia, a detta del meccanico, visto poco fa (bosco se ti ricordi, un paio di mesi fa ti scrissi perch? volevo venderlo....me lo tengo, ci sono troppo affezionato).
dovr? a breve cambiare trasmissione, pasticche freni, tagliando ordinario, gomme.
Inoltre (sono un grafico) mi sono studiato una livrea per pubblicizzare la mia azienda, cancelluca design..e a breve la porter? dal carroziere
Comment
X
Comment