Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio borse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio borse

Ciao, devo comprare delle borse laterali o da serbatoio da mettere sul cbr 600 RR, cosa mi consigliate?

• Font Size
    givi....

Comment

• Font Size
      da serbatoio www.jokersystem.it

Comment

• Font Size
        io sul mille ho preso quella della famsa: Borsa da serbatoio SBK BIG
        (ART. 246)
        Fissaggio con base separabile a cinghia sistema SOFT FIX.
        Questo dominio potrebbe essere in vendita!

ci sta dentro l'impossibile
        comunque c'? molta scelta nel sito

Comment

• Font Size
          io ho preso una al centro commerciale bossi da serbatoio, no nso di che marca sia ma l'ho pagata una cavolata, comoda e a 200 circa non si stacca

ha un solo problema (molto grave per me) se non metti nulla sul fondo e ci spari il portafoglio ................ carta di credito smagnetizzata, altre tessere no ma quella si bho, cmq se ti serve solo per metterci la roba per viaggi ? comoda e spendi poco, se invece ti serve da usare tutti i gironi lascia perdere

poi ci sono quelle della givi che sono uno spettacolo ma le paghi

Comment

• Font Size
            Originally posted by rabbino
            io ho preso una al centro commerciale bossi da serbatoio, no nso di che marca sia ma l'ho pagata una cavolata, comoda e a 200 circa non si stacca

ha un solo problema (molto grave per me) se non metti nulla sul fondo e ci spari il portafoglio ................ carta di credito smagnetizzata, altre tessere no ma quella si bho, cmq se ti serve solo per metterci la roba per viaggi ? comoda e spendi poco, se invece ti serve da usare tutti i gironi lascia perdere

poi ci sono quelle della givi che sono uno spettacolo ma le paghi
            ma sul 600 rr non si pu? mettere quella magnetica

Comment

• Font Size
              ops hai ragione infatti il mio ? un F ........... sorry

Comment

• Font Size
                Mi serve per sabato, mi toccher? prendere quella della givi con le ventose.
                Ne avevo vista una carina con le cinghie, ma per montarla mi sa che devo smontare il serbatoio...

Comment

• Font Size
                  quella Givi con le ventose l'ho presa anche io, ma secondo me non funziona. Non mi piace come si assembla e poi resta alta sul serbatoio. Ho provato a usarla una sola volta e adesso dorme in un angolo. Invece quella Joker funziona. Per? ? un p? piccola. Delle viti che tengono il tappo del serbatoio solo 3 sono vere, le altre sono estetiche. Metti le loro viti speciali e la borsa la infili in un attimo.

Comment

• Font Size
                    Vedo se la trovo in qualche negozio di genova...

Comment

• Font Size
                      se non sbaglio ce ne son vari modelli della joker, e mi sembra che a breve ci saran quelli nuovi

Comment

• Font Size
                        Ciao alla fine ho preso quella della givi con le ventose, mi ? costata un botto (120) ma sembrerebbe l'unica che si monta e smonta in fretta reperibile a genova, vi far? sapere se rimarr? attaccata...

Comment

• Font Size
                          risp

io ho ordinato la joker che ha l'attacco sul tappo serbatoio che mi sembra geniale, ho preso quell bassa che poi diventa zaino se ti sposti a piedi

Comment

X
                          Working...
                          X