Ciao, devo comprare delle borse laterali o da serbatoio da mettere sul cbr 600 RR, cosa mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio borse
Collapse
X
-
Comment
-
io ho preso una al centro commerciale bossi da serbatoio, no nso di che marca sia ma l'ho pagata una cavolata, comoda e a 200 circa non si stacca
ha un solo problema (molto grave per me) se non metti nulla sul fondo e ci spari il portafoglio ................ carta di credito smagnetizzata, altre tessere no ma quella si bho, cmq se ti serve solo per metterci la roba per viaggi ? comoda e spendi poco, se invece ti serve da usare tutti i gironi lascia perdere
poi ci sono quelle della givi che sono uno spettacolo ma le paghi
Comment
-
Originally posted by rabbinoio ho preso una al centro commerciale bossi da serbatoio, no nso di che marca sia ma l'ho pagata una cavolata, comoda e a 200 circa non si stacca
ha un solo problema (molto grave per me) se non metti nulla sul fondo e ci spari il portafoglio ................ carta di credito smagnetizzata, altre tessere no ma quella si bho, cmq se ti serve solo per metterci la roba per viaggi ? comoda e spendi poco, se invece ti serve da usare tutti i gironi lascia perdere
poi ci sono quelle della givi che sono uno spettacolo ma le paghi
Comment
-
quella Givi con le ventose l'ho presa anche io, ma secondo me non funziona. Non mi piace come si assembla e poi resta alta sul serbatoio. Ho provato a usarla una sola volta e adesso dorme in un angolo. Invece quella Joker funziona. Per? ? un p? piccola. Delle viti che tengono il tappo del serbatoio solo 3 sono vere, le altre sono estetiche. Metti le loro viti speciali e la borsa la infili in un attimo.
Comment
-
risp
io ho ordinato la joker che ha l'attacco sul tappo serbatoio che mi sembra geniale, ho preso quell bassa che poi diventa zaino se ti sposti a piedi
Comment
X
Comment