Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho provata in una demo , niente di che ho fatto solo un giretto con la versione dct , tra le varie opzioni del uso selettore cambio " inserendo sport automatico ? notevole la spinta del motore molto simile alla mia cbr 1000 rr , mentre nelle altre opzioni " automatica " non va molto forte , il modalit? semi automatica non l'ho usata perch? ho visto subito che bisogna farci la mano e gi? non avevo tempo .
direi che c'? una certa differenza di cv tra il motore del integra e quello del vfr 1200 , ti garantisco che spingono forte 172 cv " per come l'ho provata io " , mi piacerebbe provarla ma penso che sia uguale se non meglio la versione con frizione , cio? basta spremerla bene per restare senza fiato non posso dire come va del resto perch? ho fatto solo un giretto , per? il motore spinge forte eccome .
direi che c'? una certa differenza di cv tra il motore del integra e quello del vfr 1200 , ti garantisco che spingono forte 172 cv " per come l'ho provata io " , mi piacerebbe provarla ma penso che sia uguale se non meglio la versione con frizione , cio? basta spremerla bene per restare senza fiato non posso dire come va del resto perch? ho fatto solo un giretto , per? il motore spinge forte eccome .
No ma io parlo proprio del DCT... non del motore... Son sicuro sia una bomba
si avevo capito volevo solo fare un paragone per rendere l'idea della differenza di ripresa tra le due " con stesso cambio dct in sport automatico " , comunque anch'io sceglierei la versione senza DCT , scusa la domanda a quanto la vendono ? e poi hai considerato un kava zzr 1400? o forse c'? troppa differenza di prezzo tra le due ?
si avevo capito volevo solo fare un paragone per rendere l'idea della differenza di ripresa tra le due " con stesso cambio dct in sport automatico " , comunque anch'io sceglierei la versione senza DCT , scusa la domanda a quanto la vendono ? e poi hai considerato un kava zzr 1400? o forse c'? troppa differenza di prezzo tra le due ?
m'? sempre piaciuta la zzr 1400 , beh dopo aver avuto una una moto cosi bella tutte le altre sono un po un ripiego immagino , comunque ho provato la vfr 1200 e la nuova vfr 800 ... della 1200 mi piace la spinta del motore una bomba della 800 mi piace l'estetica e io la preferisco come guida anche se poi per andar forte bisogna tirare di brutto il motore e a volte il bello ? anche quello
Avuto il Vfr 1200 Abs dal 2010 al 2014, grande moto, ci? girato mezza Europa, me la sono modificata con finale Akra, mono ohlins e kit forcella,sella al Gel TopSellerie,in pi? montai una PwcV e feci fare una mappa al banco dal Team Improve.....il V4 1200 veramente tanta roba gran motore, ce solo da dire che ? un po assetato, il cardano funziona egregiamente,freni spettacolari, se dovessi ritornare sul genere no esiterei a riprenderla visto anche che sull'ultima versione hanno messo anche il tc.
Eccola.......
Si la prima versione del 2010 non lo aveva, ma mai sentito la necessit? di averlo......gommato sempre Dunlop, unica gomma per me all'altezza del mezzo, sia per prestazione che durata.....
Comment