Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vfr1200 NORMALE ma CON abs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vfr1200 NORMALE ma CON abs

    Qualcuno l'ha avuto a parte Stradivari?
    Qualcuno che l'abbia provato bene?

  • Font Size
    #2
    l'ho provata in una demo , niente di che ho fatto solo un giretto con la versione dct , tra le varie opzioni del uso selettore cambio " inserendo sport automatico ? notevole la spinta del motore molto simile alla mia cbr 1000 rr , mentre nelle altre opzioni " automatica " non va molto forte , il modalit? semi automatica non l'ho usata perch? ho visto subito che bisogna farci la mano e gi? non avevo tempo .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci stavo pensando ma poi ho preso il k1300s

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono indeciso... C '? un prezzaccio per la normale...

        Il DCT l'ho usato per 9000km sull'Integra. Figo ma... Non indispensabile.

        Sul vfr1200 abs normale mi fanno un tasso zero vero con acconto minimo...

        Altrimenti Crosstourer DCT... Ma costa caro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          direi che c'? una certa differenza di cv tra il motore del integra e quello del vfr 1200 , ti garantisco che spingono forte 172 cv " per come l'ho provata io " , mi piacerebbe provarla ma penso che sia uguale se non meglio la versione con frizione , cio? basta spremerla bene per restare senza fiato non posso dire come va del resto perch? ho fatto solo un giretto , per? il motore spinge forte eccome .
          Last edited by supermenmenek; 30-10-15, 21:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by supermenmenek View Post
            direi che c'? una certa differenza di cv tra il motore del integra e quello del vfr 1200 , ti garantisco che spingono forte 172 cv " per come l'ho provata io " , mi piacerebbe provarla ma penso che sia uguale se non meglio la versione con frizione , cio? basta spremerla bene per restare senza fiato non posso dire come va del resto perch? ho fatto solo un giretto , per? il motore spinge forte eccome .
            No ma io parlo proprio del DCT... non del motore... Son sicuro sia una bomba

            Comment


            • Font Size
              #7
              si avevo capito volevo solo fare un paragone per rendere l'idea della differenza di ripresa tra le due " con stesso cambio dct in sport automatico " , comunque anch'io sceglierei la versione senza DCT , scusa la domanda a quanto la vendono ? e poi hai considerato un kava zzr 1400? o forse c'? troppa differenza di prezzo tra le due ?
              Last edited by supermenmenek; 01-11-15, 10:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by supermenmenek View Post
                si avevo capito volevo solo fare un paragone per rendere l'idea della differenza di ripresa tra le due " con stesso cambio dct in sport automatico " , comunque anch'io sceglierei la versione senza DCT , scusa la domanda a quanto la vendono ? e poi hai considerato un kava zzr 1400? o forse c'? troppa differenza di prezzo tra le due ?
                Gi? avuto il kawa 1400!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai gi? avuto .. spettacolare bellissima mi piacerebbe averla
                  Last edited by supermenmenek; 01-11-15, 13:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by supermenmenek View Post
                    hai gi? avuto .. spettacolare bellissima mi piacerebbe averla
                    Ho avuto la prima versione... Quella attuale ? certamente meglio ma la sostanza ? quella. ��

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      m'? sempre piaciuta la zzr 1400 , beh dopo aver avuto una una moto cosi bella tutte le altre sono un po un ripiego immagino , comunque ho provato la vfr 1200 e la nuova vfr 800 ... della 1200 mi piace la spinta del motore una bomba della 800 mi piace l'estetica e io la preferisco come guida anche se poi per andar forte bisogna tirare di brutto il motore e a volte il bello ? anche quello
                      Last edited by supermenmenek; 01-11-15, 20:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Avuto il Vfr 1200 Abs dal 2010 al 2014, grande moto, ci? girato mezza Europa, me la sono modificata con finale Akra, mono ohlins e kit forcella,sella al Gel TopSellerie,in pi? montai una PwcV e feci fare una mappa al banco dal Team Improve.....il V4 1200 veramente tanta roba gran motore, ce solo da dire che ? un po assetato, il cardano funziona egregiamente,freni spettacolari, se dovessi ritornare sul genere no esiterei a riprenderla visto anche che sull'ultima versione hanno messo anche il tc.
                        Eccola.......

                        Last edited by Rikroket; 02-11-15, 05:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mozzafiato Rik! Ah la tua senza TC?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Mozzafiato Rik! Ah la tua senza TC?
                            Si la prima versione del 2010 non lo aveva, ma mai sentito la necessit? di averlo......gommato sempre Dunlop, unica gomma per me all'altezza del mezzo, sia per prestazione che durata.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La VFR1200 ? una moto davvero intelligente da comprare oggi.

                              Considerando che moto come MTS1200 e GS1200 anche usate costano precisamente il doppio di una VFR1200 usata.

                              E ci fai le stesse cose.

                              Mi sono informato...i difetti principali dovrebbero essere:
                              1. consumi
                              2. mono posteriore non all'altezza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X