Ciao ragazzi, dopo la mia presentazione mi tocca presentarvi la mia vecchietta...
Dopo un bruttissimo incidente per colpa di un vecchio bastardo maledetto nel 2012 ho deciso di andare solo in pista ed ho cominciato a lavorare su di lei ed il risultato mi ha stupito calcolando che ho fatto il 95% da solo...
Le modifiche:
- Radializzazione Forcelle con Kit Pompanti Mupo e Molle Ohlins e Pinze freno Originali Millone '07
- Strumentazione GPT D1
- base in alluminio per la D1
- Piastre di Sterzo Superiore ed Inferiore Racing ricavate dal pieno
- Radiatore Aggiuntivo sopra l'originale
- Pompa Freno Brembo RCS
- Tubi in treccia per Radializzazione
- Leva frizione Snodata Nero
- Carene VTR Pista Modificate per i condotti dell'airbox, CE Performance
- Airbox Modificato By IlBruni
- Condotti Airbox in VTR
- Flangia By IlBruni
- Cornetti By IlBruni
- Scarico passaggio Alto MIVV
- Codone Modificato con possibilit? di aprirlo per varie utenze (PC3usb, TC IRC, ecc...)
- Traction Control Easy IRC
- Power Commander 3usb
- Ignition Module
- Pedane Gilles Tooling
- Mono WP 4618 Competition
- piastrina per alzare il posteriore di 3 mm come da manuale HRC
- Ammo di Sterzo Matris M4
- Blocchetto Accensione CBR1000RR '04
- Semimanubri Racing Valtermoto
- Contrappesi manubrio in Anticorodal
- Gas Rapido EuroRacing
- Cerchi VTR SP2 5 Razze
- Disco freno Post Wave
- Sensore Velocit? rimosso con creazione Tappo in Alluminio By CE Performance
- Filtro Aria BMC
- KIT Trasmissione Passo 520 16-42 (a breve 16-43)
- Batteria Litio (800gr)
- Shift Holder By IlBruni
- Pair e Vent Modificato
Credo di aver messo tutto...
Per ultimo lavoro c'? la verniciatura che devo dire mi ha riservato delle difficolta, l'ho fatta in garage un pezzo per volta e non ? andata male anzi solo che per gli adesivi a strisce ORO si vede non andavano tanto daccordo con il lucido della bomboletta spray...quest'inverno sapr? che fare...vernicer? le strisce direttamente con l'aerografo di precisione..
Il tappo serbatoio ? gia cambiato con uno rapido tutto nero ;-)
Dopo un bruttissimo incidente per colpa di un vecchio bastardo maledetto nel 2012 ho deciso di andare solo in pista ed ho cominciato a lavorare su di lei ed il risultato mi ha stupito calcolando che ho fatto il 95% da solo...
Le modifiche:
- Radializzazione Forcelle con Kit Pompanti Mupo e Molle Ohlins e Pinze freno Originali Millone '07
- Strumentazione GPT D1
- base in alluminio per la D1
- Piastre di Sterzo Superiore ed Inferiore Racing ricavate dal pieno
- Radiatore Aggiuntivo sopra l'originale
- Pompa Freno Brembo RCS
- Tubi in treccia per Radializzazione
- Leva frizione Snodata Nero
- Carene VTR Pista Modificate per i condotti dell'airbox, CE Performance
- Airbox Modificato By IlBruni
- Condotti Airbox in VTR
- Flangia By IlBruni
- Cornetti By IlBruni
- Scarico passaggio Alto MIVV
- Codone Modificato con possibilit? di aprirlo per varie utenze (PC3usb, TC IRC, ecc...)
- Traction Control Easy IRC
- Power Commander 3usb
- Ignition Module
- Pedane Gilles Tooling
- Mono WP 4618 Competition
- piastrina per alzare il posteriore di 3 mm come da manuale HRC
- Ammo di Sterzo Matris M4
- Blocchetto Accensione CBR1000RR '04
- Semimanubri Racing Valtermoto
- Contrappesi manubrio in Anticorodal
- Gas Rapido EuroRacing
- Cerchi VTR SP2 5 Razze
- Disco freno Post Wave
- Sensore Velocit? rimosso con creazione Tappo in Alluminio By CE Performance
- Filtro Aria BMC
- KIT Trasmissione Passo 520 16-42 (a breve 16-43)
- Batteria Litio (800gr)
- Shift Holder By IlBruni
- Pair e Vent Modificato
Credo di aver messo tutto...
Per ultimo lavoro c'? la verniciatura che devo dire mi ha riservato delle difficolta, l'ho fatta in garage un pezzo per volta e non ? andata male anzi solo che per gli adesivi a strisce ORO si vede non andavano tanto daccordo con il lucido della bomboletta spray...quest'inverno sapr? che fare...vernicer? le strisce direttamente con l'aerografo di precisione..
Il tappo serbatoio ? gia cambiato con uno rapido tutto nero ;-)
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