Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Andrea Di Giacomo di Honda Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto Andrea Di Giacomo di Honda Italia

    L'ho saputo solo oggi che un amico in comune me l'ha detto.. Era nel Marketing di Honda Italia, penso che Rexxx lo abbia anche conosciuto dal vivo quando sono andati al Tourist Trophy....

    Ancora un incidente mortale in via Cristoforo Colombo. Un 36enne ? Andrea Di Giacomo ? era a bordo di una moto, una Honda. A un certo punto, per cause in corso di accertamento, all?incrocio con via Casale della Lingua, a Casalpalocco, ? piombato contro un albero. L?episodio ? avvenuto intorno all?1,30 nella notte tra mercoled? e gioved?.

    Soccorso. Il motociclista ? stato immediatamente soccorso ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. Di Giacomo ? poi deceduto all?ospedale Grassi di Ostia. Agli agenti della polizia locale del Gruppo X il compito di effettuare i rilievi (poi raggiunta dall?Infortunistica mortali, sempre del Gruppo Mare). Al personale del Gruppo Eur il compito di avvisare la famiglia della vittima.

    Era inizio settembre...

  • Font Size
    #2
    Rip

    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ero pure via in quel periodo e l'ho saputo solo oggi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        R.i.p.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ma era Andrea!?? Mi dispiace non ci sono parole...
          Last edited by Rexxx; 16-10-15, 14:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            R.i.p.....

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                strada maledetta con tutte quelle radici, bisogna andarci piano!!!! RIP

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Ah ma era Andrea!?? Mi dispiace non ci sono parole...
                  Si.. io non sapevo.. me l'ha detto ieri per caso un amico editore mentre parlavamo al telefono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Queste notizie fanno molto male ogni volta...

                    R.I.P. andrea

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      L'ho saputo solo oggi che un amico in comune me l'ha detto.. Era nel Marketing di Honda Italia, penso che Rexxx lo abbia anche conosciuto dal vivo quando sono andati al Tourist Trophy....

                      Ancora un incidente mortale in via Cristoforo Colombo. Un 36enne ? Andrea Di Giacomo ? era a bordo di una moto, una Honda. A un certo punto, per cause in corso di accertamento, all?incrocio con via Casale della Lingua, a Casalpalocco, ? piombato contro un albero. L?episodio ? avvenuto intorno all?1,30 nella notte tra mercoled? e gioved?.

                      Soccorso. Il motociclista ? stato immediatamente soccorso ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. Di Giacomo ? poi deceduto all?ospedale Grassi di Ostia. Agli agenti della polizia locale del Gruppo X il compito di effettuare i rilievi (poi raggiunta dall?Infortunistica mortali, sempre del Gruppo Mare). Al personale del Gruppo Eur il compito di avvisare la famiglia della vittima.

                      Era inizio settembre...


                      Andrea era di fatto mio nipote, pur essendo quasi coetanei. Suo nonno era figlio di uno dei fratelli di mio nonno. Con Andrea son cresciuto insieme, ci vedevamo tutte le estati a Gualdo Tadino e passavamo li il mese di agosto con altri amici... ha imparato ad andare su due ruote su quello che era il motorino di mio nonno....

                      La mattina che ho saputo da mio padre cosa era successo la notte prima, l'ho passata quasi in trance, non mi sembrava vero, anche perch? in moto aveva esperienza ed era prudente. E' stato un incidente assurdo, parlando coi suoi genitori neanche loro son riusciti a capire come abbia fatto...

                      Resta il fatto che se ne ? andato un ragazzo d'oro, buono e gentile, ed anche molto apprezzato professionalmente. Ogni volta che vado a trovarlo al cimitero di Gualdo non mi sembra vero che sia potuto succedere...

                      Grazie comunque per averlo ricordato anche qui sul forum, sono sicuro che da appassionato motociclista quale era apprezzer? da lass?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Andrea.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X