Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cbr 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info cbr 2010

    Ho provato una cbr del 2010 con scarico akra (dovrebbe essere lo slip on in carbonio) ma mi ha deluso un p? perch? l'ho sentita vuota sotto (sotto i 6000). Pu? essere perch? non aveva la centralina o modulo aggiuntivo? Secondo voi il fatto che abbia sempre corso senza centralina e quindi magra pu? essere un problema?
    Last edited by IlNanni; 11-10-15, 16:12.

  • Font Size
    #2
    se ? un akra al 99% ha sia il catalizzatore c he la valvola allo scarico...e non c ? bisogno di centraline cosi

    io ho lo "slip on" arrow senza catalizzatore e valvola e senza centraline,filtro aria originale e lambda on e,ti garantisco che a 4000 giri c ? movimento

    te che vieni dal twin per? certe castagne scordatele..

    il cbr comunque ai medio bassi (4/6000 giri) ? gia coppioso ...il max lo ha cmq a 8mila


    lo sai l'ho avuta anchio l'rsv2...non ? lo stesso modo di guidare ma il tiro non manca
    Last edited by bosco_RR; 12-10-15, 09:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma scatalizzando nn smagra troppo?Chiedo e'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bosco allora proprio non capisco...addirittura con il motore non caldissimo ho sentito dei buchi evidenti (ma proprio tipo motorino scarburato) nell'apri chiudi.
        Invece mi viene in mente che quando mi ha fatto vedere lo scarico originale c'erano attaccati i fili che suppongo siano serviti ad azionare la valvola allo scarico...pu? essere che chi ha eseguito l'intervento non abbia rimontato la valvola allo scarico?
        Last edited by IlNanni; 12-10-15, 09:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo slip on akra ? solo col catalizzatore sportivo con la valvola incorporata si ricollegano i cavi originali di solito...non avrebbe senso bloccare aperta la valvola e lasciare il catalizzatore..

          guarda nanni..io ti assicuro che,scatalizzando lasciando cmq la lambda al suo posto senza adoperari filtri aria sportivi l'erogazione ? circa come col terminale originale fino a 6000 e hai qualcosa in piu su tutta la curva dai 6000 in poi tutto visto bancandola...156cv originale...158cv col terminale scatalizzato arrow

          io il meglio l'ho avuto quando non avevo il dbkiller ,senza dbkiller non c'era on off.
          poi ? giunto il giorno che visto l'andazzo generali x i passi non era piu ragionevole girare stappato e col dbkiller originale arrow la moto andava indietro
          da li in poi la decisione di tagliarlo un po.
          ho recuperato tutto..solo un pelino di on off ? rimasto. ma pazienza
          Last edited by bosco_RR; 12-10-15, 11:35.

          Comment

          X
          Working...
          X