Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rcv stradale 159 cv?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    da quello che so in Italia ? prevista solo full power con 215 cv alla ruota....

    comunque chi la compra se la mette da collezione...mica rischia di distruggerla in pista cercando il tempo.....come per tutte le serie speciali...che poi se dovessimo guardare a chi fra di noi riesce a sfruttare davvero le attuali SS si dovrebbe girare in bici......

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lammari-tornado View Post
      Mi pare che ha qualche "Ducatista" gli roda che la Honda abbia fatto una moto cos? esclusiva.
      Se si parlasse di auto a nessuno verrebbe in mente di infamare una 458 Italia, perch? le prende da una Gtr che costa la met?.
      "a" senza h...

      :gaen:

      Paragone ridicolo, la 458 ha un motore aspirato con una potenza impressionante, trazione posteriore, ? bella da paura, rifinita alla perfezione.

      La RC213 stradale ha una potenza ridicola, (per me) brutta come poche, rifinita peggio.

      Last edited by MiKiFF; 25-09-15, 11:43.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lammari-tornado View Post
        Se si parlasse di auto a nessuno verrebbe in mente di infamare una 458 Italia, perch? le prende da una Gtr che costa la met?.
        Cosa che poi non ? vera...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lammari-tornado View Post
          Mi pare che ha qualche "Ducatista" gli roda che la Honda abbia fatto una moto cos? esclusiva.
          Se si parlasse di auto a nessuno verrebbe in mente di infamare una 458 Italia, perch? le prende da una Gtr che costa la met?.
          Questo perch? non ? vero
          (tolta quella preparata per il nurburgring( nelle varie prove in pista con auto non appositamente preparate la gtr le busca dalla 458 (pure nel tortuoso vairano)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            "a" senza h...

            :gaen:

            Paragone ridicolo, la 458 ha un motore aspirato con una potenza impressionante, trazione posteriore, ? bella da paura, rifinita alla perfezione.

            La RC213 stradale ha una potenza ridicola, (per me) brutta come poche, rifinita peggio.

            Io non parlo di estetica, perch? ognuno ha i suoi gusti, ma tecnicamente non puoi non ammettere che questa moto sia una bomba. Hanno preso una Gp, gli hanno sostituito i pistoni -per depotenziarla e farla durare nel tempo- e hanno aggiunto targa e fanali. Io potessi l'avrei gi? ordinata!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Questo perch? non ? vero
              (tolta quella preparata per il nurburgring( nelle varie prove in pista con auto non appositamente preparate la gtr le busca dalla 458 (pure nel tortuoso vairano)
              Il mio era un paragone limite, per rendere l'idea del mio pensiero. Potessi permettermi una 458 la Nissan non la prenderei nemmeno in considerazione, nemmeno se mi rifilasse 1 sec al giro in tutte le piste.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lammari-tornado View Post
                Io non parlo di estetica, perch? ognuno ha i suoi gusti, ma tecnicamente non puoi non ammettere che questa moto sia una bomba. Hanno preso una Gp, gli hanno sostituito i pistoni -per depotenziarla e farla durare nel tempo- e hanno aggiunto targa e fanali. Io potessi l'avrei gi? ordinata!
                Gli han tolto le valvole pneumatiche, il seamless, l'elettronica buona, i freni cazzuti, in confronto la R1M con medesime bielle titanio ma con sospensioni elettroniche, frenata combinata e telemetria ? fantascienza.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non solo! Ha il blocco motore in alluminio e non in magnesio. In comune con la gp non ha nemmeno un bullone. Ha solo il blasone. Con la velocit? e la variet? del mercato mondiale di oggi molte volte il nome non basta pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Per me la storia del kit ? una presa per il culo.
                    La moto nasce con i sui 200 e passa cavalli, che vanno a farsi benedire per kittarla da strada. Visto il prezzo dovrebbe essere all incluse. Te la vendo da pista e se vuoi la tappi per andare in strada col kit apposito gi? compreso nel prezzo un po' esagerato, al momento dell'acquisto sei tu cliente che devi decidere in che versione la vuoi.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X