Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop SS2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop SS2

Qualcuno le ha provate? Che pressioni in strada?
    Ho letto il dettagliatissimo "Ultratest" e mi sono fatto un idea, solo che la sua R1 ha il 190/55 e non so quanto possa far fede rispetto alla blade.

Nei test in pista, alla presentazione -sulla pista del Mireval- con una R1 facevano pressioni di 2.1 ant e 1.9 post. Chiaramente in stada sono troppo basse, ma mi pare troppo anche il 2.4-2.7 di alcuni utenti.
    Non mi dite di montare le Sp V2 o le K3. Lo so che vanno bene, le ho provate, ma non posso consumare 3 treni l'anno. Non me lo posso piu' permettere.

• Font Size
    Sono micidiali in strada.
    Certo che con /50 neppure quelle fanno il miracolo.
    Usate con cattiveria in stagione x strada 2.3 davanti 2.1 dietro+- un paio di decimi a seconda di bilanciamento e passo..piu o meno come pirelli e metz le pressioni
    Last edited by bosco_RR; 21-09-15, 19:10.

Comment

• Font Size
      Le hai provate con il /55?

Comment

• Font Size
        sia il /50 che il /55..

il /50 ? svelto ma non svelto come un v2 pirelli,che reputo il piu a pera di tutti tra i /50.
        per il resto sono delle gran gomme. x strada sono eccezzionali e durano sensibilmente di +

Comment

• Font Size
          Ho provato le pressioni che mi hai consiglito e mi sono trovato meglio. Hai fatto anche modifiche al set-up?
          Last edited by bosco_RR; 01-11-15, 13:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lammari-tornado View Post
            Ho provato le pressioni che mi hai consiglito e mi sono trovato meglio. Hai fatto anche modifiche al set-up?
            se hai le sosp originali generalmente si chiude solo un po l'estensione sia forcella che mono e basta

Comment

X
            Working...
            X