Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IRC Sgrace e CBR600RR 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IRC Sgrace e CBR600RR 06

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la moto.

Allora monto cablaggio HRC e centralina SS. Codice: 38770_NL3_900

Ho comprato un IRC Sgrace, per intenderci quello da collegare alla centralina e non alle bobine.

Purtroppo mi ? arrivato senza le istruzioni, ma poco male le ho subito rimediate dal sito IRC. Sono le seguenti:

Il problema ? questo: i fili che ho sul cambio sono tutti di colore diverso da quelli indicati da IRC.. per intenderci ho un nero, un bianco, un rosso, un blu ed un verde

Comunque facendo varie prove sono riuscito a capire che il nero lo metto a massa, il blu sotto chiave ed alimento la cella. Infatti si accende il display dello sgrace, posso muovermi nei vari menu, e ho anche controllato che il sensore funzionasse attraverso l' apposito menu ecc... Tutto perfetto.

Ora per? non riesco a venirne a capo per tutto il resto

Non ho il marrone e nemmeno il giallo/verde.. ma bens? il rosso, il bianco ed il verde.
    Quale devo utilizzare per il collegamento alla centralina? Ma soprattutto quale diavolo ? il filo in posizone 27 sulla centralina? Non ho un diagramma a disposizione e ne sui cavi ne sulla centralina o segni che mi permettano di capire la numerazione

Qualcuno sa darmi una mano?

• Font Size
    Ops.......
    Last edited by Frascof79; 27-08-15, 04:24.

Comment

• Font Size
      Ops cosa? :-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Sarebbe il caso di aspettare la risposta di IRC....

Comment

• Font Size
          Piccolo aggiornamento.

Cavo 27 individuato.. dopo provo
          Last edited by canna1988; 27-08-15, 13:00.

Comment

• Font Size
            Yes. Tutto perfetto!!!!!!!! ;D

Ora sistemo un p? i tempi ed il precarico.

Consigli particolari?
            Pensavo di rimanere cauto.. 70ms :-)

Cosa dite?

Comment

• Font Size
              L'OPS era perch? tutte le volte che invio istruzioni o consigli per risolvere problemi in questo forum nessuno ringrazia come se fosse tutto dovuto.... e mi ero ripromesso di farmi i fatti miei.
              Questa ? stata l'ultima volta...... e di esperienza col CBR 600 ne ho parecchia sia per i tagli che per le mappe visto che l'ho seguito per 3 anni nel CIV SS..... ma i consigli te li sei giocati!
              Last edited by Frascof79; 27-08-15, 19:51.

Comment

• Font Size
                Si ma io non ho visto nessun tuo consiglio :-S

Magari hai risposto e poi modificato ma io mi sono connesso al forum solamente stamattina :-S

Comment

• Font Size
                  Comunque nel caso tu abbia risposto posso solo dirti grazie.. Ma con un OPS capisci che ? dura dirtelo :-S

Comment

• Font Size
                    Mi fa piacere che hai risolto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frascof79 View Post
                      L'OPS era perch? tutte le volte che invio istruzioni o consigli per risolvere problemi in questo forum nessuno ringrazia come se fosse tutto dovuto.... e mi ero ripromesso di farmi i fatti miei.
                      Questa ? stata l'ultima volta...... e di esperienza col CBR 600 ne ho parecchia sia per i tagli che per le mappe visto che l'ho seguito per 3 anni nel CIV SS..... ma i consigli te li sei giocati!
                      Devo dire (senza far polemica ehh) che la sezione Honda ha lasciato anche me un po' perplesso....e vi posso assicurare che me ne sono girate parecchie in questo forum...ma non so, gli utenti della sezione Honda sono un po' "strani"...Bohhh

Comment

• Font Size
                        ragazzi.. nulla.. credevo tagliasse facendo alcune prove sui cavalletti... ma in realt? non tagliava.
                        Messa la moto su strada e niente. dovevo mollare io il gas per far entrare la marcia senza frizione.
                        Provato sia ad alti che a bassi. Nada.

Adesso vedr? cosa fare..

Comment

• Font Size
                          Tutto risolto.

Su CBR 600 RR 06 con cablaggio e centralina HRC SS (originale Honda) il Pin del cambio elettronico ? il 22. Colore verde e bianco

Comment

X
                          Working...
                          X