Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina HRC cod. 38770-NLRA-A301

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? proprio per quello che ne stiamo qui a parlare... anche io ho faticato non poco a reperire notizie e materiale!
    Anche un giapponese di HRC ? rimasto stupito quando gli ho fatto vedere che avevo sotto mano quella ecu.

Comment

• Font Size
      mi spiegate cosa sarebbe HGA?

Comment

• Font Size
        ? solo un catalogo per i clienti ufficiali honda. non compare infatti nei listini al pubblico.

Comment

• Font Size
          L'HGA ? il reparto ricerca e sviluppo HONDA

Comment

• Font Size
            si era per dire che hanno un catalogo di cose che usualmente non sono in vendita.

Comment

• Font Size
              urca. sarebbe bello vedere quel catalogo

Comment

• Font Size
                Hai acquisizioni di tps, deriv tps(se no lo calcolo io), rpm. speed f & r, gear e altro? Io uso questa strategia su EFI(abbiamo sei grid target f(tps/rpm) per ogni marcia, oltre che fork e altro) e mi sono fatto dei fogli di calcolo per trovare i target... Se vuoi possiamo approfondire la cosa. A breve implementer? una imu.

Comment

• Font Size
                  ciao tnt non ho acquisizioni fatte con questa moto, purtroppo ancora non l'ho usata perch? sto finendo di prepararla. Non ho capito bene cosa ti interessa ma per qualsiasi approfondimento sono disponibile a fare delle chiacchiere.
                  Implementare un buon algoritmo di calcolo per angolo di piega e angolo di Pitch potrebbe permetterti di scrivere delle strategie di controllo molto moderne...
                  Mi piace...

Comment

• Font Size
                    per il cex, forse a livello di pezzi sarebbe anche bello. A livello elettronica sono rimasti talmente indietro che qualsiasi centralina hrc (non il sw gp) sono a dir poco anacronistici a livello di controlli....

Comment

• Font Size
                      guarda, io onestamente ho tutto l'occorrente per montare il tc della hrc, ma ancora non l'ho fatto.

per? vedo che molte moto che escono da ten kate, lo montano. per? usando il sensore velocit? della hrc per esempio. e non il sensore velocit? originale

per? io di elettronica capisco poco

mentre tnt ne sa a pacchi. ho visto le moto che cura lui a cartagena. e le ho viste andare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Redninja View Post
                        ciao tnt non ho acquisizioni fatte con questa moto, purtroppo ancora non l'ho usata perch? sto finendo di prepararla. Non ho capito bene cosa ti interessa ma per qualsiasi approfondimento sono disponibile a fare delle chiacchiere.
                        Implementare un buon algoritmo di calcolo per angolo di piega e angolo di Pitch potrebbe permetterti di scrivere delle strategie di controllo molto moderne...
                        Mi piace...
                        Ti proponevo di analizzarti i dati e di darti dei target...
                        Non ho il tuo software e quindi avrei bisogno perlomeno dei print screen dei grid in questione(target f(TPS,RPM)) per capire come sono i tuoi breakpoint. Poi sarebbe utile capire cos'altro si pu? manipolare ad es. parametri PID guadagni di max offset anticipo, offset su tagli e sequenze tagli. I numeri dopo li mettiamo pi? giusti...
                        Ne avevamo parlato anche in questo 3d: http://www.daidegasforum.com/forum/t...er-market.html

Comment

X
                        Working...
                        X