Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina HRC cod. 38770-NLRA-A301

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina HRC cod. 38770-NLRA-A301

Salve a tutti, non riesco a reperire info su questa centralina HRC.
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
    potrebbe essere semplicemente la centralina HRC 38770-NLR-A301???

Grazie.

• Font Size
    dovrebbe essere la prima versione. seguita dalla b30 e b31 se nn sbaglio

Comment

• Font Size
      Sembra essere un componente del catalogo HGA, a detta del mio informatore per i soli team professionisti honda e non a catalogo HRC... Purtroppo non credo che il software delle "semplici" centraline NLR-A31/B30/B31 vada bene... Mi toccher? andare direttamente in giappone a farmi dare qualcosa per controllarla...

Comment

• Font Size
        mandala a peppo e la fai resettare. e la fai diventare B31

Comment

• Font Size
          Molto difficile che un ricambio honda abbia un codice a 4 cifre nel 3? gruppo.....sei sicuro che sia A301? lo hai visto di persona o te lo ha riportato qualcuno? Secondo me ? la vecchia A30...... l'1 ? di troppo

Comment

• Font Size
            Ho avuto la conferma che ? una centralina da catalogo HGA... La usavano nel mondiale nel 2008-2009, sto aspettando il sw per vedere se ? meglio o peggio di quello della b30, che mi sembra abbastanza facile da gestire...

Vi tengo aggiornati

Comment

• Font Size
              p.s. tra b30 e b 31 sapete cosa cambia?

Comment

• Font Size
                Sono finalmente entrato in possesso del Software per la suddetta centralina. La gestione del traction ? un po pi? puntuale e permette di regolare pi? parametri e zone di funzionamento in funzione di TPS e rpm.... anche la possibilit? entrare con la velocit? ruota posteriore (ovviamente va messa ruota fonica e sensore) invece di quella ricavata dal cambio.
                Credo che settato bene possa fare la sua porca figura, quasi a livello di bmw.
                Per chi fosse interessato o chi sapesse fare flash delle ECU.... Parliamone....
                Appena ho le istruzioni potrei anche decidere di fare un manualetto in italiano.

Vi bacio....

Comment

• Font Size
                  spiega un p? dai, che sono curioso

Comment

• Font Size
                    Per darti una risposta al volo:
                    Si possono modificare i parametri del TC (sia in modalit? derivata, quindi variazione, giri motore che differenza tra velocit? ruote,quindi slip) in funzione della zona di funzionamento motore, quindi giri motore e tps. Non ci sono i soli tre livelli che c'erano in precedenza ma ci sono 2 livelli per ogniuna delle nove zone funzione di rpm e farfalla che citavo prima.
                    Per farla breve, ? il software che usavano in SBK nel 2008 e nel 2009.
                    Appena posso lo provo. Rispetto alle pi? evolute manca solo la piattaforma inerziale che fa lavorare il TC in funzione dell'angolo di piega.

Comment

• Font Size
                      In sbk nel 2008 09 usavano Pectel......sarei curioso di vedere una foto di questa centralina, soprattutto del codice.
                      Di ex moto Tenkate e altre SBK che hanno fatto l'europeo me ne sono passate alcune sotto le mani ma avevano solo Pectel o Marvel....

Comment

• Font Size
                        so che la usavano perche il motore era di un team, che negli anni successivi o altre gare ? passato a marelli perch? evidentemente non era abbastanza performante e perche le altre centraline ti permetevano di gestire altre attuazioni tipo il kicker/flyer in fase di freno motore. Come saprai uno dei piu grossi problemi era proprio dovuto al fatto che non potevano montare il dbw, che con questa centralina non ? preso neanche in considerazione avendo il gas a filo.
                        Per le immagini non sono capace e non mi va di guardare come si mettono. se vuoi te le mando per mail e le metti te.

Comment

• Font Size
                          Sinceramente anche io non le so mettere, ma sarei veramente curioso di capire di cosa si tratta visto che su moto SBK ho sempre visto montate centraline non HRC o HGA

Comment

• Font Size
                            se vuoi non ho problemi a mandartela. ma non si vede molto se non il codice che ? scritto sopra e la sigla NWDA.
                            Scusa se sono un po perplesso ma sembra che dubiti di quello che ho scritto nonostante mi sembra difficile che io non sia capace a leggere un codice su una centralina. Ad oggi ho riportato solo cose che mi hanno detto addetti ai lavori che ci hanno lavorato e che ho la fortuna di frequentare. Tra l'altro supportato da evidenze (il tool di interfaccia con la ECU permette di fare effettivamente cose diverse). Ti bacio e ti ripeto, se vuoi mandami un indirizzo email. ti mado tutte le foto che vuoi. Un abbraccio

Comment

• Font Size
                              Non metto in dubbio nulla..... figurati!
                              E' solo perplessit? visto che sui CBR ci ho lavorato parecchio a vari livelli e non ho mai visto centraline HRC diverse da quelle commercializzate da HONDA.....

Comment

X
                              Working...
                              X