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Centralina HRC cod. 38770-NLRA-A301

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    #1

    Centralina HRC cod. 38770-NLRA-A301

    Salve a tutti, non riesco a reperire info su questa centralina HRC.
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
    potrebbe essere semplicemente la centralina HRC 38770-NLR-A301???

    Grazie.

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    #2
    dovrebbe essere la prima versione. seguita dalla b30 e b31 se nn sbaglio

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      #3
      Sembra essere un componente del catalogo HGA, a detta del mio informatore per i soli team professionisti honda e non a catalogo HRC... Purtroppo non credo che il software delle "semplici" centraline NLR-A31/B30/B31 vada bene... Mi toccher? andare direttamente in giappone a farmi dare qualcosa per controllarla...

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        #4
        mandala a peppo e la fai resettare. e la fai diventare B31

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          #5
          Molto difficile che un ricambio honda abbia un codice a 4 cifre nel 3? gruppo.....sei sicuro che sia A301? lo hai visto di persona o te lo ha riportato qualcuno? Secondo me ? la vecchia A30...... l'1 ? di troppo

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            #6
            Ho avuto la conferma che ? una centralina da catalogo HGA... La usavano nel mondiale nel 2008-2009, sto aspettando il sw per vedere se ? meglio o peggio di quello della b30, che mi sembra abbastanza facile da gestire...

            Vi tengo aggiornati

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              #7
              p.s. tra b30 e b 31 sapete cosa cambia?

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                #8
                Sono finalmente entrato in possesso del Software per la suddetta centralina. La gestione del traction ? un po pi? puntuale e permette di regolare pi? parametri e zone di funzionamento in funzione di TPS e rpm.... anche la possibilit? entrare con la velocit? ruota posteriore (ovviamente va messa ruota fonica e sensore) invece di quella ricavata dal cambio.
                Credo che settato bene possa fare la sua porca figura, quasi a livello di bmw.
                Per chi fosse interessato o chi sapesse fare flash delle ECU.... Parliamone....
                Appena ho le istruzioni potrei anche decidere di fare un manualetto in italiano.

                Vi bacio....

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                  #9
                  spiega un p? dai, che sono curioso

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                    #10
                    Per darti una risposta al volo:
                    Si possono modificare i parametri del TC (sia in modalit? derivata, quindi variazione, giri motore che differenza tra velocit? ruote,quindi slip) in funzione della zona di funzionamento motore, quindi giri motore e tps. Non ci sono i soli tre livelli che c'erano in precedenza ma ci sono 2 livelli per ogniuna delle nove zone funzione di rpm e farfalla che citavo prima.
                    Per farla breve, ? il software che usavano in SBK nel 2008 e nel 2009.
                    Appena posso lo provo. Rispetto alle pi? evolute manca solo la piattaforma inerziale che fa lavorare il TC in funzione dell'angolo di piega.

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                      #11
                      In sbk nel 2008 09 usavano Pectel......sarei curioso di vedere una foto di questa centralina, soprattutto del codice.
                      Di ex moto Tenkate e altre SBK che hanno fatto l'europeo me ne sono passate alcune sotto le mani ma avevano solo Pectel o Marvel....

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                        #12
                        so che la usavano perche il motore era di un team, che negli anni successivi o altre gare ? passato a marelli perch? evidentemente non era abbastanza performante e perche le altre centraline ti permetevano di gestire altre attuazioni tipo il kicker/flyer in fase di freno motore. Come saprai uno dei piu grossi problemi era proprio dovuto al fatto che non potevano montare il dbw, che con questa centralina non ? preso neanche in considerazione avendo il gas a filo.
                        Per le immagini non sono capace e non mi va di guardare come si mettono. se vuoi te le mando per mail e le metti te.

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                          #13
                          Sinceramente anche io non le so mettere, ma sarei veramente curioso di capire di cosa si tratta visto che su moto SBK ho sempre visto montate centraline non HRC o HGA

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                            #14
                            se vuoi non ho problemi a mandartela. ma non si vede molto se non il codice che ? scritto sopra e la sigla NWDA.
                            Scusa se sono un po perplesso ma sembra che dubiti di quello che ho scritto nonostante mi sembra difficile che io non sia capace a leggere un codice su una centralina. Ad oggi ho riportato solo cose che mi hanno detto addetti ai lavori che ci hanno lavorato e che ho la fortuna di frequentare. Tra l'altro supportato da evidenze (il tool di interfaccia con la ECU permette di fare effettivamente cose diverse). Ti bacio e ti ripeto, se vuoi mandami un indirizzo email. ti mado tutte le foto che vuoi. Un abbraccio

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                              #15
                              Non metto in dubbio nulla..... figurati!
                              E' solo perplessit? visto che sui CBR ci ho lavorato parecchio a vari livelli e non ho mai visto centraline HRC diverse da quelle commercializzate da HONDA.....

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