Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico gratta in curva cbr 1000 rr 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico gratta in curva cbr 1000 rr 2010

Salve Ragazzi,
    Come prima cosa mi ripresento, visto che ? p? che non scrivo...ma molto spesso leggo questo forum.
    Mi chiamo mattia, ho 27 anni e possiedo un cbr1000rr del 2010 che, dopo piccole ma essenziali modifiche alla ciclistica ? diventata ancora pi? agile ed appagante nella guida.
    Ma veniamo al perch? scrivo...monto sulla moto un terminare arrow indy race in carbonio e dopo essere andato a girare per la prima volta con questa moto a misano ( giro abbastanza piano, in 51 ) mi sono accorto che la protezione montata sul terminale ( semplice tubo come fanno i super motard ) era abbastanza consumata...
    ora vi chiedo...avete anche voi il problema che lo scarico gratti nelle curve pi? accentuate a destra ( gomito a terra )
    Se si, che scarico posso montare in modo da risolvere il problema?

• Font Size
    Ho notato pure io nelle curve a destra la tendenza a grattare le carene in vtr, ma penso perch? siano carene fatte grossolanamente in vtr e montate un po' storte.
    poi quello scarico ? molto largo, diciamo non ? fatto per un uso pistaiolo dove si piega molto, dovresti mettere il trophy a sezione triangolare, fatto apposta, molto + alto

Comment

• Font Size
      Originally posted by devilsss View Post
      dovresti mettere il trophy a sezione triangolare, fatto apposta, molto + alto
      Ah ok, grazie mille dell'informazione!

Comment

X
      Working...
      X