Buongiorno popolo motociclista!
Chiedo aiuto a voi,pareri magari che possono essermi utili per risolvere il mio.problema
Vengo e mi spiego
Ho acquistato un cbr 1000 1000 2010 ,montava un sensore dynoget tradizionale collegandosi all impianto elettrico tramite contatti forniti da peppo russo, visto che la moto ha una ecm hrc di sua produzione.
Usando il cambio rovesciato,decido di vendere il sensore ? acquisto da un amico un kit IRC a cella di carico INDIPENDENTE ovvero il modello che si attacca alle bobine ed ? autonomo.
Il cambio E FUNZIONANTE in quanto smontato da un gsx utilizzato sino a 3 giorni prima di acquistarlo.
Montato sulla cbr secondo le specifiche della casa produttrice.... non c'? verso di farlo funzionare....provato varie sensibilit?, regolazioni. ...ma nulla non si percepisce nessun microtaglio di corrente ....
Qualcuno pu? darmi qualche consiglio prima che estirpo il tutto e passo a un sensore by russo?
Chiedo aiuto a voi,pareri magari che possono essermi utili per risolvere il mio.problema
Vengo e mi spiego
Ho acquistato un cbr 1000 1000 2010 ,montava un sensore dynoget tradizionale collegandosi all impianto elettrico tramite contatti forniti da peppo russo, visto che la moto ha una ecm hrc di sua produzione.
Usando il cambio rovesciato,decido di vendere il sensore ? acquisto da un amico un kit IRC a cella di carico INDIPENDENTE ovvero il modello che si attacca alle bobine ed ? autonomo.
Il cambio E FUNZIONANTE in quanto smontato da un gsx utilizzato sino a 3 giorni prima di acquistarlo.
Montato sulla cbr secondo le specifiche della casa produttrice.... non c'? verso di farlo funzionare....provato varie sensibilit?, regolazioni. ...ma nulla non si percepisce nessun microtaglio di corrente ....
Qualcuno pu? darmi qualche consiglio prima che estirpo il tutto e passo a un sensore by russo?
Comment