Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa non posso non condividerla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa non posso non condividerla

HONDA CBR 1000 RR FINE 2009... Appena l'accendi scappi impaurito!!! Questa moto una volta inserita la prima ti mette il terrore addosso...Se non te la senti non comprarla altrimenti mi maledici per tutta la vita.
    Moto impeccabile!...amata,coccolata e massaggiata pi? della morosa...tenuta maniacalmente in garage e sempre pulita dopo ogni uscita con Olio Johnson Baby e acqua santa del Lourdes.
    La moto ? sempre stata tagliandata ed ha effettuato i richiami da centro Honda ufficiale(tutto documentabile), Sarai il dito nell'ano di quelli che cercheranno invano di starti davanti con le loro Ducati, Yamaha, suzuki e Kawa del cavolo (che si rompono sempre)...Appena apri e sentono che arrivi si rifugiano dietro al primo cassonetto o viottolo che trovano tappandosi le orecchie e facendo "lalalalalala" con la voce. tagliando appena eseguito con gomme nuove, cambio pastiglie freni e olio davanti e dietro (adesso se pinzi forte vai gi? di denti). se apri in 1 te la metti per cappello, in 2 ti stampi il manubrio in fronte, metti la 3 e hai gia le mutande sporche...con questa moto apri e crei trincee sull'asfalto...dopo il tuo passaggio l'ANAS deve chiedere i rinforzi all'esercito per sistemare i danni che hai fatto sull'asfalto.
    Cosa stai aspettando? Chiamami che ti faccio sentire io per telefono come canta! CHIAMAMI A QUALSIASI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE NON FARTI PROBLEMI!!

Honda CBR 1000 - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Venezia
    Last edited by mito22; 10-07-15, 20:34.

• Font Size
    Sicuramente creativo... se uno avesse tempo e voglia questo sarebbe da conoscere.. sta fuori e scappa dalla paura per davvero!

Comment

• Font Size
      Ahaha grazie! Tante, tante grazie. Ho riso di gusto durante la lettura
      Z

Comment

• Font Size
        Lo dovevo far scrivere a questo qua l'annuncio della vendita della mia moto su subito....

Comment

• Font Size
          ahahaha, spettacolare

Comment

• Font Size
            Annuncio spettacolare x cliente target bar, uno che la usa come si deve si piscia sotto dalle risate

Comment

X
            Working...
            X