Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene CBR900RR 94 HELP!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene CBR900RR 94 HELP!!!!

Ho chiesto un p? in giro, ma nessuno ancora mi ha dato la certezza...
    Le carene del modello 94 (quella con il codone un p? squadrato), hanno gli stessi attacchi del modello 96/97?
    Devo prendere una carena in vetroresina, e se va bene, ci vorrei mettere il codone del 96/97 che sfina un p? la linea della mia blade.
    Grazie

• Font Size
    Ciao bladerZzzz

non ne ho la certezza assoluta ma credo che si possa fare...

Cmq ponte sulla sua blade del 98 ha messo il codone in vtr per il gixer mille... magari se lo prendi senza fori puoi posizionarli dove vuoi.

94 e 95 sono intercambiabili sicuramente, ma nn credo ci sia differenza a livelli di attacchi sul codone dei 96/97

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zib
      Ciao bladerZzzz

non ne ho la certezza assoluta ma credo che si possa fare...

Cmq ponte sulla sua blade del 98 ha messo il codone in vtr per il gixer mille... magari se lo prendi senza fori puoi posizionarli dove vuoi.

94 e 95 sono intercambiabili sicuramente, ma nn credo ci sia differenza a livelli di attacchi sul codone dei 96/97
      Grazie per le info, la PONTE-BLADE l'avevo gi? vista e avevo parlato anche con lui, e mi ha detto che per mettere quel codone bisogna lavorare un p? di fino sul telaietto del codone...
      Continuo a documentarmi, e aspetto altre info
      Bye!

Comment

• Font Size
        le carene sono identiche... le monti senza difficolt?...

Comment

• Font Size
          Queste sono due CBR del 1995.
          Sulla gialla il codone mi pare quello del 96/97. Io penso che si possa fare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nwaps
            Queste sono due CBR del 1995.
            Sulla gialla il codone mi pare quello del 96/97. Io penso che si possa fare.

quella gialla ? del 96. ..telaio piegato all'altezza del mono..
            quella repsol ? del 94 circa..

Comment

• Font Size
              Chiedo scusa per l'imprecisione. Le ho prese dagli annunci ed erano entrambe presentate come 1995. Non tenetene conto allora.

Comment

• Font Size
                totalmente intercambiabili dal 92 al 97... sella fanali inclusi....

nano se vuoi ho un codone '96 immacolato originale co0mpleto d avendere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC

Bella Fr?, ho risolto! Carene in vetroresina monoposto anno 96. Cruciata Racing. Ho trovato un piccolo sponsor che vuole portare un p? di pubblicit? in giro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NANOCBR
                    Originally posted by ponteHRC

Bella Fr?, ho risolto! Carene in vetroresina monoposto anno 96. Cruciata Racing. Ho trovato un piccolo sponsor che vuole portare un p? di pubblicit? in giro
                    Poi facci vedere qualche fotina...

Comment

X
                    Working...
                    X