Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri acquisto Cbr 1000 rr 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pareri acquisto Cbr 1000 rr 2011

Ciao a tutti,
    Sto per vendere la mia Cbrina 600 05 per passare all'acquisto di un 1000 del 2011.
    La moto ha 19.000 Km e sarei il terzo proprietario, ? tenuta mooltooooo bene ed ha le carene Hrc.
    Inoltre ha portatarga rizoma, frecce piccole, dischi freno discacciati, tubi freno aereonautici, cupolino fum? doppia bolla e gommata metzeler k3 al 70%.
    Ora il quesito pi? grande ... la moto monta anche un terminale Akrapovic omologato , ma ho visto al posto del catalizzatore ha un certo giro di tubi strano e deduco sia senza catalizzatore e valvola parzializzatrice.
    Aver girato per pi? di 12000 km senza cat e Dbkiller e con filtro originale , ma senza centralina rimappata potrebbe aver
    fatto dei danni? Leggendo online alcuni dicono che essendo omologato non c'? alcun problema perch? mantiene una piccola zona catalizzante nel giro di tubi strano che f?, ed inoltre ho letto che dal 2008 in poi digerisce molto bene il dekat anche senza mappatura essendo grassa di serie. Sicuramente non render? al 100 % , ma a me importa soltanto non ci sia probabilit? di danni. E per il chilometraggio come vi sembra?

Attendo vostri pareri. Considerate la prendo cos? con in pi? tutti i pezzi originali compresi dischi e terminale originale
    a 7400 ? . Grazie a tutti!
X
Working...
X