data la mia tenera et?, i miei collo/schiena non vanno pi? d'accordo con i semimanubri, ? anche vero che il mio cbr non lo cambio nemmeno morto, pensavo di provare a montare dei semi manubri pi? alti, qualcuno li ha montati, avete dei consigli? si possono rialzare di molto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
semi manubri rialzati
Collapse
X
-
Io li avevo sul k6 1000, rialzati 2 cm, una mano santa tanto che li avevo ripresi anche per l'1198 ma non ho fatto in tempo a montarli, ho distrutto prima la moto
-
dovrebbero essere gi? rialzati quelli del cbr, se nn sbaglio.
adesso vado a memoria
altrimenti li puoi prendere, da 10, 20, 30 e anche di pi?. poi ovviamente, devi verificare dove vanno a toccare quando va a fare manovra
Comment
-
Originally posted by Dihart View Postmi allaccio a questa discussione...
@bobber,mi diresti di piu',mi interesserebbe..
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postquindi ricapitolando, per avere quelli piu alti......quali ? megli prendere?
Comment
-
Originally posted by bobber View PostSemplice, di serir le Suzuki hanno semimanubri molto chiusi e corti quindi misi i Valter moto inizialmente solo per ppterli aprire, mi capito' l'occasione di prenderne un paio rialzati e con grande piacere ho notevolmente migliorato il comfort di guida; inoltre, avevo l'abitudine di afferrare i manubri all'esterno (mi appoggiavo sul contrappeso) e amche sotto questo aspetto ho trovato giovamento essendo gli after pi? lunghi
Ho dato un okkio ed effettivamente pare sia una buona scelta per il k6,Che ho notato come dici te che sono chiusi e corti.
Quindi per il k6 Mi consigli quale,i Valter o robby o altro. ?
Mi scuso con l'autore del thread se mi sono intromesso
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostCaspita bobber, mi hai messo la pulce.
Ho dato un okkio ed effettivamente pare sia una buona scelta per il k6,Che ho notato come dici te che sono chiusi e corti.
Quindi per il k6 Mi consigli quale,i Valter o robby o altro. ?
Mi scuso con l'autore del thread se mi sono intromesso
Comment
X
Comment