Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semi manubri rialzati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

semi manubri rialzati

data la mia tenera et?, i miei collo/schiena non vanno pi? d'accordo con i semimanubri, ? anche vero che il mio cbr non lo cambio nemmeno morto, pensavo di provare a montare dei semi manubri pi? alti, qualcuno li ha montati, avete dei consigli? si possono rialzare di molto?

• Font Size
    Io li avevo sul k6 1000, rialzati 2 cm, una mano santa tanto che li avevo ripresi anche per l'1198 ma non ho fatto in tempo a montarli, ho distrutto prima la moto

Comment

• Font Size
      che marca avevi preso?

Comment

• Font Size
        Per Suzuki valter moto per ducati robby moto

Comment

• Font Size
          dovrebbero essere gi? rialzati quelli del cbr, se nn sbaglio.
          adesso vado a memoria

altrimenti li puoi prendere, da 10, 20, 30 e anche di pi?. poi ovviamente, devi verificare dove vanno a toccare quando va a fare manovra

Comment

• Font Size
            Quoto l'amico sopra, quelli del cbr sono gi? rialzati di un paio di cm e sagomati per farli stare pi? vicino alla piastra

Comment

• Font Size
              mi allaccio a questa discussione...
              @bobber,mi diresti di piu',mi interesserebbe..

Comment

• Font Size
                quindi ricapitolando, per avere quelli piu alti......quali ? megli prendere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  mi allaccio a questa discussione...
                  @bobber,mi diresti di piu',mi interesserebbe..
                  Semplice, di serir le Suzuki hanno semimanubri molto chiusi e corti quindi misi i Valter moto inizialmente solo per ppterli aprire, mi capito' l'occasione di prenderne un paio rialzati e con grande piacere ho notevolmente migliorato il comfort di guida; inoltre, avevo l'abitudine di afferrare i manubri all'esterno (mi appoggiavo sul contrappeso) e amche sotto questo aspetto ho trovato giovamento essendo gli after pi? lunghi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauvez View Post
                    quindi ricapitolando, per avere quelli piu alti......quali ? megli prendere?
                    Misura uno dei tuoi e quindi decidi quanto alzare, per? chiedi a chi ha un cbr, perch? appunto, sono semimanubri particolari ( gi? rialzati e sagomati per restare vicini alla piastra)

Comment

• Font Size
                      Febur li fa rialzati fino a +5 cm rispetto agli originali,altrimenti Roby moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        Semplice, di serir le Suzuki hanno semimanubri molto chiusi e corti quindi misi i Valter moto inizialmente solo per ppterli aprire, mi capito' l'occasione di prenderne un paio rialzati e con grande piacere ho notevolmente migliorato il comfort di guida; inoltre, avevo l'abitudine di afferrare i manubri all'esterno (mi appoggiavo sul contrappeso) e amche sotto questo aspetto ho trovato giovamento essendo gli after pi? lunghi
                        Caspita bobber, mi hai messo la pulce.
                        Ho dato un okkio ed effettivamente pare sia una buona scelta per il k6,Che ho notato come dici te che sono chiusi e corti.
                        Quindi per il k6 Mi consigli quale,i Valter o robby o altro. ?
                        Mi scuso con l'autore del thread se mi sono intromesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dihart View Post
                          Caspita bobber, mi hai messo la pulce.
                          Ho dato un okkio ed effettivamente pare sia una buona scelta per il k6,Che ho notato come dici te che sono chiusi e corti.
                          Quindi per il k6 Mi consigli quale,i Valter o robby o altro. ?
                          Mi scuso con l'autore del thread se mi sono intromesso
                          Cercali usati, quelli di marche conosciute sono tutti ok, nuovi costano un botto ( ex. I robby costano 230 euro )

Comment

• Font Size
                            Grazie

Comment

• Font Size
                              semimanubri

ciao
                              forse ci siamo gi? conosciuti a castelletto
                              ho montato i semimanubri rialzati sul cbr 1000 e 954
                              se li vuoi vedere contattami sono di paderno dugnano
                              ciao

Comment

X
                              Working...
                              X