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    #91
    le motogp sono prototipi, vengono progettate e disegnate in galleria del vento, le sbk, sono derivate dalle stradali e di conseguenza ? ovvio che debbano appagare anche l' occhio di chi le andr? ad acquistare... brutta e' brutta, ma il motivo c'?...

    per i cavalli, ci sar? una spiegazione anche li.... anche se al momento la ignoro...
    Last edited by subzero_73; 12-06-15, 20:21.

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      #92
      Anche qua il discorso non fila. Perch? allora Ducati e mv con Panigale e F4 fanno delle moto non aerodinamiche? Non mi sembrano dei cessi esteticamente. E chi l'ha detto che aumenter? di valore tra dieci anni? Vedo che questa Honda fuoriserie la stanno criticando in tutto il mondo.

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        #93
        Siamo alle solite

        moto come le RC30, RC45, NR750, OW01, R7, Desmosedici e RCV213 sono state tutte criticate in virt? dell'equazione potenza/prezzo.
        Perch? ? da stupidi spendere pi? di 30.000 euro per una moto che non abbia come minimo 250 Cv, che non rispetti la normativa euro 10, che non abbia una erogazione dolce e lineare, che consumi come un carro armato, che non tenga il minimo regolare
        ... con una garanzia di 15 anni e i tagliandi fissati a 10.000 km e a un costo simbolico.

        Queste moto hanno in potere di suddividere gli appassionati in 3 categorie:
        1 quelli che la comprerebbero se solo avessero i soldi
        2 quelli che non la vorrebbero nemmeno regalata
        3 quelli che pur potendo permettersene 3, non la comprano perch? per girare in 2.1 al Mugello hanno bisogno di 250 CV.

        Ultimamente per?, come spesso accade quando in un qualsiasi discorso si intromette l'estimatore del glorioso Italico marchio, tutto finisce in perculazio

        Il soggetto in questione, confuso anche dalle brochure della casa madre, ? portato a crede che la cavalleria del modello di punta, stia a testimoniare l'indiscussa superiorit? tecnologica del marchio a lui tanto caro.

        Dai rag?, un mille da 250 CV ? alla portata di tutti...Kawasaki compresa se proprio vogliamo andare a vedere chi ce l'ha pi? lungo, basta contare i titoli vinti a parit? di cilindri e cilindrata
        ...vedrete, a qualcuno basteranno le dita di una mano, altri invece dovranno ricorrere al pallottoliere.

        Torniamo ora al discorso prezzi:
        anno 1988, Honda RC30, 2500 esemplari venduti a 21 milioni
        anno 1989, Yamaha OW01, un migliaio di esemplari al costo di 36 milioni
        anno 1992, Honda NR750, poco pi? di 300 esemplari costava una novantina di milioni. Non ricordo chi disse che Honda and? addirittura a rimetterci..andate a leggere i giornali e le riviste dell'epoca, se volete.
        anno 1994, Honda RC45, 2500 esemplari venduti a 42/43 milioni
        anno 1999, Yamaha R7, 500 pezzi venduti a una cinquantina di milioni
        e arriviamo ai giorni nostri: Ducati Desmosedici, 1500 esemplari venduti a 60.000 euro, Honda RC213V, 213 esemplari (se non erro) venduti a 188.000 euro...caxxo !! in relazione ai pezzi prodotti, mi viene da pensare che la RCV sia regalata
        sapete, se Leonardo avesse dipinto un migliaio di Gioconde, molto probabilmente anche io ne avrei una appesa vicino al poster di Marylin Monroe.

        PS: io le comprerei tutte, le metterei in garage per poter sbavare al cospetto dei tanti pregi e criticarne i difetti in religioso silenzio e solitudine?.senza dover dare ascolto agli espertoni, perbenisti e benpensanti di turno.

        detto questo, buona domenica a tutti e andate piano !!! molti di voi hanno sotto il culo 190 CV, mica i cessi da neopatentati che ho elencato sopra

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          #94
          continuo a pensare che esteticamente sia un rutto

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            #95
            ora in Honda devono solo sperare che una ogni due prenda fuoco

            requisito principe per ambire a detronizzare il D16

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              #96
              Originally posted by saimon71 View Post
              continuo a pensare che esteticamente sia un rutto
              ha detto la stessa cosa un mio amico

              ex possessore di Ducati Paso

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                #97
                Originally posted by Maoni View Post
                ha detto la stessa cosa un mio amico

                ex possessore di Ducati Paso
                io ho un k4 che credo sia la jappo 600 piu' brutta di quell'annata e non ho i soldi n? per questa honda, n? per una d16 usata e neanche per una ss 600 con meno di 8 o 9 anni e questa honda mi pare un rutto lo stesso

                non ho i soldi neanche per comprare un quadro di tamara de lempicka, ma se ne vedo uno mi piace, la rcv no....

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                  #98
                  Vai tranquillo, in Honda se ne faranno una ragione

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                    #99
                    A me esteticamente piace un casino.

                    Evidentemente han ragionato che per strada gi? 159 cv sono inutili... chi vuole col kit la cavalleria la recupera...

                    se ha la guidabilita del cbr attuale, con 215 cavalli... mi sa che in pista fa il kulo a tutte.
                    ma a 188 mila non penso che tanti si cimenteranno nell'impresa di portarla in pista a fare il best....

                    Pezzo da collezione e bel giocattolo. Chi ha soldi e spazio ha un bel modellino scala 1:1 da tenere ed ammirare.

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                      #100
                      Originally posted by Madda View Post
                      Anche qua il discorso non fila. Perch? allora Ducati e mv con Panigale e F4 fanno delle moto non aerodinamiche? Non mi sembrano dei cessi esteticamente. E chi l'ha detto che aumenter? di valore tra dieci anni? Vedo che questa Honda fuoriserie la stanno criticando in tutto il mondo.

                      scusa eh...ma se ? una replica di una MotoGP mi spieghi come fai a farla bella ed accattivante se fai una linea diversa?dopo che replica ??

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                        #101
                        Originally posted by Maoni View Post
                        Siamo alle solite

                        moto come le RC30, RC45, NR750, OW01, R7, Desmosedici e RCV213 sono state tutte criticate in virt? dell'equazione potenza/prezzo.
                        Perch? ? da stupidi spendere pi? di 30.000 euro per una moto che non abbia come minimo 250 Cv, che non rispetti la normativa euro 10, che non abbia una erogazione dolce e lineare, che consumi come un carro armato, che non tenga il minimo regolare
                        ... con una garanzia di 15 anni e i tagliandi fissati a 10.000 km e a un costo simbolico.

                        Queste moto hanno in potere di suddividere gli appassionati in 3 categorie:
                        1 quelli che la comprerebbero se solo avessero i soldi
                        2 quelli che non la vorrebbero nemmeno regalata
                        3 quelli che pur potendo permettersene 3, non la comprano perch? per girare in 2.1 al Mugello hanno bisogno di 250 CV.

                        Ultimamente per?, come spesso accade quando in un qualsiasi discorso si intromette l'estimatore del glorioso Italico marchio, tutto finisce in perculazio

                        Il soggetto in questione, confuso anche dalle brochure della casa madre, ? portato a crede che la cavalleria del modello di punta, stia a testimoniare l'indiscussa superiorit? tecnologica del marchio a lui tanto caro.

                        Dai rag?, un mille da 250 CV ? alla portata di tutti...Kawasaki compresa se proprio vogliamo andare a vedere chi ce l'ha pi? lungo, basta contare i titoli vinti a parit? di cilindri e cilindrata
                        ...vedrete, a qualcuno basteranno le dita di una mano, altri invece dovranno ricorrere al pallottoliere.

                        Torniamo ora al discorso prezzi:
                        anno 1988, Honda RC30, 2500 esemplari venduti a 21 milioni
                        anno 1989, Yamaha OW01, un migliaio di esemplari al costo di 36 milioni
                        anno 1992, Honda NR750, poco pi? di 300 esemplari costava una novantina di milioni. Non ricordo chi disse che Honda and? addirittura a rimetterci..andate a leggere i giornali e le riviste dell'epoca, se volete.
                        anno 1994, Honda RC45, 2500 esemplari venduti a 42/43 milioni
                        anno 1999, Yamaha R7, 500 pezzi venduti a una cinquantina di milioni
                        e arriviamo ai giorni nostri: Ducati Desmosedici, 1500 esemplari venduti a 60.000 euro, Honda RC213V, 213 esemplari (se non erro) venduti a 188.000 euro...caxxo !! in relazione ai pezzi prodotti, mi viene da pensare che la RCV sia regalata
                        sapete, se Leonardo avesse dipinto un migliaio di Gioconde, molto probabilmente anche io ne avrei una appesa vicino al poster di Marylin Monroe.

                        PS: io le comprerei tutte, le metterei in garage per poter sbavare al cospetto dei tanti pregi e criticarne i difetti in religioso silenzio e solitudine?.senza dover dare ascolto agli espertoni, perbenisti e benpensanti di turno.

                        detto questo, buona domenica a tutti e andate piano !!! molti di voi hanno sotto il culo 190 CV, mica i cessi da neopatentati che ho elencato sopra


                        come non quotarti...:1:

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                          #102
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                          scusa eh...ma se ? una replica di una MotoGP mi spieghi come fai a farla bella ed accattivante se fai una linea diversa?dopo che replica ??
                          Replica moto gp a 159 cv e 188.000 euro......ma dove????? Ah certo ? scritto sulla cartella stampa

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                            #103
                            Originally posted by Maoni View Post
                            Siamo alle solite

                            moto come le RC30, RC45, NR750, OW01, R7, Desmosedici e RCV213 sono state tutte criticate in virt? dell'equazione potenza/prezzo.
                            Perch? ? da stupidi spendere pi? di 30.000 euro per una moto che non abbia come minimo 250 Cv, che non rispetti la normativa euro 10, che non abbia una erogazione dolce e lineare, che consumi come un carro armato, che non tenga il minimo regolare
                            ... con una garanzia di 15 anni e i tagliandi fissati a 10.000 km e a un costo simbolico.

                            Queste moto hanno in potere di suddividere gli appassionati in 3 categorie:
                            1 quelli che la comprerebbero se solo avessero i soldi
                            2 quelli che non la vorrebbero nemmeno regalata
                            3 quelli che pur potendo permettersene 3, non la comprano perch? per girare in 2.1 al Mugello hanno bisogno di 250 CV.

                            Ultimamente per?, come spesso accade quando in un qualsiasi discorso si intromette l'estimatore del glorioso Italico marchio, tutto finisce in perculazio

                            Il soggetto in questione, confuso anche dalle brochure della casa madre, ? portato a crede che la cavalleria del modello di punta, stia a testimoniare l'indiscussa superiorit? tecnologica del marchio a lui tanto caro.

                            Dai rag?, un mille da 250 CV ? alla portata di tutti...Kawasaki compresa se proprio vogliamo andare a vedere chi ce l'ha pi? lungo, basta contare i titoli vinti a parit? di cilindri e cilindrata
                            ...vedrete, a qualcuno basteranno le dita di una mano, altri invece dovranno ricorrere al pallottoliere.

                            Torniamo ora al discorso prezzi:
                            anno 1988, Honda RC30, 2500 esemplari venduti a 21 milioni
                            anno 1989, Yamaha OW01, un migliaio di esemplari al costo di 36 milioni
                            anno 1992, Honda NR750, poco pi? di 300 esemplari costava una novantina di milioni. Non ricordo chi disse che Honda and? addirittura a rimetterci..andate a leggere i giornali e le riviste dell'epoca, se volete.
                            anno 1994, Honda RC45, 2500 esemplari venduti a 42/43 milioni
                            anno 1999, Yamaha R7, 500 pezzi venduti a una cinquantina di milioni
                            e arriviamo ai giorni nostri: Ducati Desmosedici, 1500 esemplari venduti a 60.000 euro, Honda RC213V, 213 esemplari (se non erro) venduti a 188.000 euro...caxxo !! in relazione ai pezzi prodotti, mi viene da pensare che la RCV sia regalata
                            sapete, se Leonardo avesse dipinto un migliaio di Gioconde, molto probabilmente anche io ne avrei una appesa vicino al poster di Marylin Monroe.

                            PS: io le comprerei tutte, le metterei in garage per poter sbavare al cospetto dei tanti pregi e criticarne i difetti in religioso silenzio e solitudine?.senza dover dare ascolto agli espertoni, perbenisti e benpensanti di turno.

                            detto questo, buona domenica a tutti e andate piano !!! molti di voi hanno sotto il culo 190 CV, mica i cessi da neopatentati che ho elencato sopra

                            L'unica cosa che non hai detto chiaro ? perch? sta moto varrebbe tutti quei soldi....solo perch? mamma Honda dice che ne faranno poche? Ok allora il tuo discorso fila

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                              Originally posted by Madda View Post
                              Replica moto gp a 159 cv e 188.000 euro......ma dove????? Ah certo ? scritto sulla cartella stampa

                              hai mai visto le versioni stradali di lancia 037 e Delta S4?non avevano nemmeno alla lontana le prestazioni della versioni da corsa,ma ne mantenevano la linea originale e tutt'ora valgono cifre astronomiche.....e come per la DD16 le venderanno tutte.....per tanti che possono permettersele sono gioielli da conservare come reliquie....

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                                #105
                                Originally posted by Maoni View Post
                                Siamo alle solite

                                moto come le RC30, RC45, NR750, OW01, R7, Desmosedici e RCV213 sono state tutte criticate in virt? dell'equazione potenza/prezzo.
                                Perch? ? da stupidi spendere pi? di 30.000 euro per una moto che non abbia come minimo 250 Cv, che non rispetti la normativa euro 10, che non abbia una erogazione dolce e lineare, che consumi come un carro armato, che non tenga il minimo regolare
                                ... con una garanzia di 15 anni e i tagliandi fissati a 10.000 km e a un costo simbolico.

                                Queste moto hanno in potere di suddividere gli appassionati in 3 categorie:
                                1 quelli che la comprerebbero se solo avessero i soldi
                                2 quelli che non la vorrebbero nemmeno regalata
                                3 quelli che pur potendo permettersene 3, non la comprano perch? per girare in 2.1 al Mugello hanno bisogno di 250 CV.

                                Ultimamente per?, come spesso accade quando in un qualsiasi discorso si intromette l'estimatore del glorioso Italico marchio, tutto finisce in perculazio

                                Il soggetto in questione, confuso anche dalle brochure della casa madre, ? portato a crede che la cavalleria del modello di punta, stia a testimoniare l'indiscussa superiorit? tecnologica del marchio a lui tanto caro.

                                Dai rag?, un mille da 250 CV ? alla portata di tutti...Kawasaki compresa se proprio vogliamo andare a vedere chi ce l'ha pi? lungo, basta contare i titoli vinti a parit? di cilindri e cilindrata
                                ...vedrete, a qualcuno basteranno le dita di una mano, altri invece dovranno ricorrere al pallottoliere.

                                Torniamo ora al discorso prezzi:
                                anno 1988, Honda RC30, 2500 esemplari venduti a 21 milioni
                                anno 1989, Yamaha OW01, un migliaio di esemplari al costo di 36 milioni
                                anno 1992, Honda NR750, poco pi? di 300 esemplari costava una novantina di milioni. Non ricordo chi disse che Honda and? addirittura a rimetterci..andate a leggere i giornali e le riviste dell'epoca, se volete.
                                anno 1994, Honda RC45, 2500 esemplari venduti a 42/43 milioni
                                anno 1999, Yamaha R7, 500 pezzi venduti a una cinquantina di milioni
                                e arriviamo ai giorni nostri: Ducati Desmosedici, 1500 esemplari venduti a 60.000 euro, Honda RC213V, 213 esemplari (se non erro) venduti a 188.000 euro...caxxo !! in relazione ai pezzi prodotti, mi viene da pensare che la RCV sia regalata
                                sapete, se Leonardo avesse dipinto un migliaio di Gioconde, molto probabilmente anche io ne avrei una appesa vicino al poster di Marylin Monroe.

                                PS: io le comprerei tutte, le metterei in garage per poter sbavare al cospetto dei tanti pregi e criticarne i difetti in religioso silenzio e solitudine?.senza dover dare ascolto agli espertoni, perbenisti e benpensanti di turno.

                                detto questo, buona domenica a tutti e andate piano !!! molti di voi hanno sotto il culo 190 CV, mica i cessi da neopatentati che ho elencato sopra

                                serve aggiungere qualcosa?!?!??!?!

                                Anyway mi spiace ma, discorso economico a parte se mi mettessero da scegliere tra una RC30 Km0 e questa saprei bene quale cavalletto per monobraccio prendere

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