Io su moto.it mobile leggo ancora
L'iniezione ? a doppio iniettore, il cambio a sei marce ricorre alla frizione anti saltellamento e la potenza massima ? annunciata in*159 cv a 11.000 giri*. Be' stiamo parlando della versione omologata Euro4, ma considerate che lo specifico kit permette un incremento importante di cavalli, arrivando a*215 cv a 13.000 giri. Tuttavia per ragioni di numeri insufficienti di produzione, e di costo elevato, la nuova Honda non potr? essere usata nel campionato mondiale superbike. Per il quale si attende la nuova versione della quattro cilindri in linea CBR-RR, che potrebbe arrivare non troppo in l?.
L'iniezione ? a doppio iniettore, il cambio a sei marce ricorre alla frizione anti saltellamento e la potenza massima ? annunciata in*159 cv a 11.000 giri*. Be' stiamo parlando della versione omologata Euro4, ma considerate che lo specifico kit permette un incremento importante di cavalli, arrivando a*215 cv a 13.000 giri. Tuttavia per ragioni di numeri insufficienti di produzione, e di costo elevato, la nuova Honda non potr? essere usata nel campionato mondiale superbike. Per il quale si attende la nuova versione della quattro cilindri in linea CBR-RR, che potrebbe arrivare non troppo in l?.
Comment