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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella di Eicma a mio parere era una open dello scorso anno con fari e portatarga posticci... non c'entrava proprio nulla col prototipo di un prodotto da industrializzare anche in piccola serie.
Credo che, se mai uscir? una versione di serie, avr? poco da spartire con ci? che si ? visto all'ultima Eicma...
Beh, avrei fatto meglio a tacere
Miseriaccia che razza di bomba!!!
ok col kit arriva a 215, ma 159 cv per essere omologata euro4 in strada...
maaaahhhh
Do' l'hai letto dei 159cv????
Sul link postato da te non c'? traccia proprio di questa potenza che dici....parla di 210cv che col kit possono arrivare a 215...
L'iniezione ? a doppio iniettore, il cambio a sei marce ricorre alla frizione anti saltellamento e la potenza massima ? annunciata in 210 cv. Be' stiamo parlando della versione omologata Euro4, ma considerate che lo specifico kit permette un incremento importante di cavalli, arrivando a 215 cv a 13.000 giri
il problema non sono i cv.....ma il prezzo....? una moto inutile.....
per venderle ai veri utilizzatori di moto bisongna venderle sotto i 40.000 euro....
inutile per il prezzo..ma per chi non se la pu? permettere....come ? stato per la NR750....sono moto che rimangono elitarie,non nascono con lo scopo ne di essere popolari ne di essere a buon mercato.
fra vent'anni faranno parte di collezioni private e verrannos cambiate a cifre da capogiro,come capita con Ferrari di grande interesse storico.
del resto ragionando cos? diventano inutili tutte le hypercar.....in realt? per ogni tasca c'? il proprio mezzo
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