Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai letto una simile quantit? di cazzate tutte in fila.
La desmosedici rr era splendida e per componentistica era di certo un passo oltre, col kit scarico da 180 cv veri alla ruota non superava i 60.000 ?, questo ben 9 anni fa, questa ciofeca by honda col kit che la rende inutilizzabile su strada supera di slancio i 200.000 ?uro e quanto fa? Addirittura 215 cv all'albero, che anche se ci son tutti (e ne dubito) son 190 alla ruota, minchia, un s1000rr col completo fa uguale.
certo quei componenti li puoi anche comperare a parte..per? questa ? coperta da garanzia e si rivaluter?...un vostro Frankenstein fra qualche anno non varr? nulla....poi ognuno i soldi li spende come gli pare
certo quei componenti li puoi anche comperare a parte..per? questa ? coperta da garanzia e si rivaluter?...un vostro Frankenstein fra qualche anno non varr? nulla....poi ognuno i soldi li spende come gli pare
QUELLA far? la fine della dd16 non ha niente di speciale o innovativo!
QUELLA far? la fine della dd16 non ha niente di speciale o innovativo!
ma se fai una replica stradale cosa dovrebbero fare di innovativo?come la D16 si tratta di stradalizzare una moto da corsa,non fare qualcosa di nuovo.
anche le S4 e le 037 stradali erano delle ciofeche rispetto alla macchina da corsa,ma vai a vedere ora che cifre servono per comperarle in versione stradale.....
ma se fai una replica stradale cosa dovrebbero fare di innovativo?come la D16 si tratta di stradalizzare una moto da corsa,non fare qualcosa di nuovo.
anche le S4 e le 037 stradali erano delle ciofeche rispetto alla macchina da corsa,ma vai a vedere ora che cifre servono per comperarle in versione stradale.....
Vai a vedere quante moto, hanno guadagnato valore! rispetto alle auto un 1% non sono paragoni che puoi fare!!
Poi mi spieghi che cosa ha della 213 di marquez o pedrosa, perch? a mio avviso non assomiglia manco alla open
ma se fai una replica stradale cosa dovrebbero fare di innovativo?come la D16 si tratta di stradalizzare una moto da corsa,non fare qualcosa di nuovo.
anche le S4 e le 037 stradali erano delle ciofeche rispetto alla macchina da corsa,ma vai a vedere ora che cifre servono per comperarle in versione stradale.....
E qua sbagli. Perch? mi pare di aver capito che questa ? una mezza cioofeca anche se confrontata con una super leggera che costa un terzo...e anche la superL e' stradale
Poi volendo possiamo magari paragonarla a una Panigale 1999 full optional e anche qua mi sembra di capire che siamo quasi a pari ma spendendo 30 mila....o sbaglio?
ma se fai una replica stradale cosa dovrebbero fare di innovativo?come la D16 si tratta di stradalizzare una moto da corsa,non fare qualcosa di nuovo.
anche le S4 e le 037 stradali erano delle ciofeche rispetto alla macchina da corsa,ma vai a vedere ora che cifre servono per comperarle in versione stradale.....
Eh lo so...pareva pure a me un concetto elementare
E qua sbagli. Perch? mi pare di aver capito che questa ? una mezza cioofeca anche se confrontata con una super leggera che costa un terzo...e anche la superL e' stradale
Poi volendo possiamo magari paragonarla a una Panigale 1999 full optional e anche qua mi sembra di capire che siamo quasi a pari ma spendendo 30 mila....o sbaglio?
Ricordo la RSV di MacTwin. La elabor? spendendoci dietro il costo di un monolocale in centro. Applic? tecniche innovative, realizz? un esemplare unico..
Ma non ? che andasse pi? forte
Ma era unica ed esotica.
Questa ? lo stesso. Ma con 4anni di garanzia
Ricordo la RSV di MacTwin. La elabor? spendendoci dietro il costo di un monolocale in centro. Applic? tecniche innovative, realizz? un esemplare unico..
Ma non ? che andasse pi? forte
Ma era unica ed esotica.
Questa ? lo stesso. Ma con 4anni di garanzia
Non aggiungo niente a quanto gi? detto ma lo ribadisco, se non vuoi fare la figura da barbone, quando derivi una stradale da una motogp, la punta di diamante da 270 cv della propria tecnologia motoristica, il minimo del compitino ? superare, anche di poco, la cavalleria del pi? evoluto motore di serie in versione stradale al momento della commercializzazione, ovverosia almeno 190cv alla ruota omologata.
Se invece traguardi a malapena la potenza di un motore di 15 anni fa allora sei un buffone incapace.
Non che avessi dubbi che in hrc fossero incapaci dato che con budget 10 volta la concorrenza molto spesso han preso paga ma questa ? veramente l'emblema del loro fallimento, con in pi? la faccia tosta di far pagare quel prezzo maggiorato di 10 volte ai fanatici estimatori della casa dell'sh.
Comment