Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC 213 V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ******* eva se la gente sta male, tutti a ridere di Honda perch? la loro motogp stradale ? stata omologata castrata a 159 cv, forse non si rendono conto che il fatto che ci sia scritto proprio Honda e non Ducati sul serbatoio implica due cose:
    - ? una moto da gran premio vera, non un lattone di ferraccio che solo per una pecetta "desmosedici" arriva a costare 60000 e passa euro
    - se ? omologata per l'uso stradale, ? affidabile, fruibile e sicura come tutte le Honda stradali

    ? cos? strano che un motore tirato alla morte venga castrato a "soli" 159 cv ad 11000 giri per consentire a chi la moto la usa su strada di potersi girare il mondo o semplicemente andare al bar mettendo solo benzina ed olio?
    per chi cerca le prestazioni ultime, non si nascondono dietro il silenzio di quelli che vendevano i lattoni da 200 cavalli dichiarati e neanche 160 veri e vietavano di mettere al banco le moto, Honda a differenza loro include nel prezzo il kit per l'uso in pista che libera il motore a pi? di 215 cv e, come per tutte le moto da corsa, fa decadere la garanzia

    tutto questo, comunque, va specificato solo per chi ride di una motogp omologata a 159 cv, sicuramente la loro "inserisci supersportiva a caso" bombardata da 200 cv in pista andr? molto pi? forte e sar? altrettanto o pi? affidabile e fruibile per girare in strada
    Last edited by Warsteiner; 12-06-15, 10:21.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Warsteiner View Post
      ******* eva se la gente sta male, tutti a ridere di Honda perch? la loro motogp stradale ? stata omologata castrata a 159 cv, forse non si rendono conto che il fatto che ci sia scritto proprio Honda e non Ducati sul serbatoio implica due cose:
      - ? una moto da gran premio vera, non un lattone di ferraccio che solo per una pecetta "desmosedici" arriva a costare 60000 e passa euro
      - se ? omologata per l'uso stradale, ? affidabile, fruibile e sicura come tutte le Honda stradali

      ? cos? strano che un motore tirato alla morte venga castrato a "soli" 159 cv ad 11000 giri per consentire a chi la moto la usa su strada di potersi girare il mondo o semplicemente andare al bar mettendo solo benzina ed olio?
      per chi cerca le prestazioni ultime, non si nascondono dietro il silenzio di quelli che vendevano i lattoni da 200 cavalli dichiarati e neanche 160 veri e vietavano di mettere al banco le moto, Honda a differenza loro include nel prezzo il kit per l'uso in pista che libera il motore a pi? di 215 cv e, come per tutte le moto da corsa, fa decadere la garanzia

      tutto questo, comunque, va specificato solo per chi ride di una motogp omologata a 159 cv, sicuramente la loro "inserisci supersportiva a caso" bombardata da 200 cv in pista andr? molto pi? forte e sar? altrettanto o pi? affidabile e fruibile per girare in strada
      scusa ma il ferraccio con la pecetta mica l'hanno riciclato da nessuna parte...? una moto ad hoc...non hanno riciclato componenti fondamentali

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Warsteiner View Post
        ******* eva se la gente sta male, tutti a ridere di Honda perch? la loro motogp stradale ? stata omologata castrata a 159 cv, forse non si rendono conto che il fatto che ci sia scritto proprio Honda e non Ducati sul serbatoio implica due cose:
        - ? una moto da gran premio vera, non un lattone di ferraccio che solo per una pecetta "desmosedici" arriva a costare 60000 e passa euro
        - se ? omologata per l'uso stradale, ? affidabile, fruibile e sicura come tutte le Honda stradali

        ? cos? strano che un motore tirato alla morte venga castrato a "soli" 159 cv ad 11000 giri per consentire a chi la moto la usa su strada di potersi girare il mondo o semplicemente andare al bar mettendo solo benzina ed olio?
        per chi cerca le prestazioni ultime, non si nascondono dietro il silenzio di quelli che vendevano i lattoni da 200 cavalli dichiarati e neanche 160 veri e vietavano di mettere al banco le moto, Honda a differenza loro include nel prezzo il kit per l'uso in pista che libera il motore a pi? di 215 cv e, come per tutte le moto da corsa, fa decadere la garanzia

        tutto questo, comunque, va specificato solo per chi ride di una motogp omologata a 159 cv, sicuramente la loro "inserisci supersportiva a caso" bombardata da 200 cv in pista andr? molto pi? forte e sar? altrettanto o pi? affidabile e fruibile per girare in strada
        Mai letto una simile quantit? di cazzate tutte in fila.

        La desmosedici RR era splendida e per componentistica era di certo un passo oltre, col kit scarico da 180 CV VERI alla ruota non superava i 60.000 ?, questo ben 9 anni fa, questa ciofeca by Honda col kit che la rende inutilizzabile su strada supera di slancio i 200.000 ?uro e quanto fa? Addirittura 215 CV all'albero, che anche se ci son tutti (e ne dubito) son 190 alla ruota, minchia, un S1000RR col completo fa uguale.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Mai letto una simile quantit? di cazzate tutte in fila.

          La desmosedici RR era splendida e per componentistica era di certo un passo oltre, col kit scarico da 180 CV VERI alla ruota non superava i 60.000 ?, questo ben 9 anni fa, questa ciofeca by Honda col kit che la rende inutilizzabile su strada supera di slancio i 200.000 ?uro e quanto fa? Addirittura 215 CV all'albero, che anche se ci son tutti (e ne dubito) son 190 alla ruota, minchia, un S1000RR col completo fa uguale.


          ma uno che pu? permettersi una moto di questo tipo mica si fa questi ragionamenti.


          questi ragionamenti li fa chi non se la pu? permettere...esattamente come la DD16...sono cose da collezionisti ed appassionati a cui non frega nulla se di motore un S1000RR ne ha di pi?.....la differenza ? che questa nel tempo aumenter? di valore mentre il tuo BMW fra qualche anno varr? un tanto al kg....che poi tutti questi discorsi dei cv.....quando il 90% di chi usa SS da 200 cv gira sopra il 2.10 al Mugello e ben pochi sotto....ma che ve ne farete mai....

          Comment


          • Font Size
            #65
            s? vabb?, ciao

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by interceptor79 View Post
              ma uno che pu? permettersi una moto di questo tipo mica si fa questi ragionamenti.


              questi ragionamenti li fa chi non se la pu? permettere...esattamente come la DD16...sono cose da collezionisti ed appassionati a cui non frega nulla se di motore un S1000RR ne ha di pi?.....la differenza ? che questa nel tempo aumenter? di valore mentre il tuo BMW fra qualche anno varr? un tanto al kg....che poi tutti questi discorsi dei cv.....quando il 90% di chi usa SS da 200 cv gira sopra il 2.10 al Mugello e ben pochi sotto....ma che ve ne farete mai....
              Sei la seconda persona che afferma che non posso permettermela, fidati, non VOGLIO permettermela.

              Se pensassi minimamente che fosse un investimento ne comprerei un paio.

              Ma la desmosedici RR costata 60 ora sta a 35-40, magari non scender? mai e ne sar? senz'altro valsa la pena averla ma un investimento ? un'altra cosa.




              ps: esulo dal risponderti sul "che ve ne farete mai dei cavalli" per non andare sullo scurrile... :gaen:
              Last edited by MiKiFF; 12-06-15, 11:56.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Sei la seconda persona che afferma che non posso permettermela, fidati, non VOGLIO permettermela.

                Se pensassi minimamente che fosse un investimento ne comprerei un paio.

                Ma la desmosedici RR costata 60 ora sta a 35-40, magari non scender? mai e ne sar? senz'altro valsa la pena averla ma un investimento ? un'altra cosa.




                ps: esulo dal risponderti sul "che ve ne farete mai dei cavalli" per non andare sullo scurrile... :gaen:

                ma si anche a me piacciono i cv.....? sempre bello averne...del resto ho due ZX-10R quindi io per primo...era per dire che non sarebbe un problema......

                io personalmente se potessi le prenderei entrambe,ma sono povero quindi mi accontento

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  ma uno che pu? permettersi una moto di questo tipo mica si fa questi ragionamenti.


                  questi ragionamenti li fa chi non se la pu? permettere...esattamente come la DD16...sono cose da collezionisti ed appassionati a cui non frega nulla se di motore un S1000RR ne ha di pi?.....la differenza ? che questa nel tempo aumenter? di valore mentre il tuo BMW fra qualche anno varr? un tanto al kg....che poi tutti questi discorsi dei cv.....quando il 90% di chi usa SS da 200 cv gira sopra il 2.10 al Mugello e ben pochi sotto....ma che ve ne farete mai....
                  Ma siamo su daidegas o fol? Ahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    dai ragazzi siamo seri: fai una replica della MotoGp pi?avanzata del mondo, la fai costare come un appartamento e la omologhi con 40cv in meno delle altre sportive sul mercato?
                    E' una mossa da farsi ridere dietro punto e basta.

                    Almeno la Desmosedici RR sbandierava cavallerie superiori alle normali sportive dell'epoca.

                    Poi se uno vuole questa Honda (molto bella secondo me) solo x metterla davanti al caminetto allora potevano farla pure con il motore finto che andava bene lo stesso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      Ma siamo su daidegas o fol? Ahahahahah

                      foL sarebbe?
                      Last edited by interceptor79; 12-06-15, 12:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        da una casa che aveva fatto questa



                        e questa



                        mi aspettavo qualche cosa di meglio, di piu' visionario, che potesse tracciare una via a livello di design.

                        che abbia 160 o 200 cv, euro 4 o euro 0 poco mi importa, ancora meno mi importa del fatto che non potrei mai permettermela, la totalita' delle moto che mi piacciono non posso permettermele, ma sognare non mi dispiace e questa, a mio personalissimo giudizio, evoca incubi, non sogni....

                        prendera' valore nel tempo?

                        lo spero per chi la prendera', io, ad averci la pecunia, prenderei tutt'altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Beh la NR fatto salvo lo scarico sottosella (che ai tempi era innovativo ed ? stato poi "commercializzato" dalla 916) non ? che fosse proprio uno splendore... la rc30 invece ? tuttora da standing ovation

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Comunque, anche se di sicuro sono tutte gi? vendute, le critiche sono secondo me rivolte al fatto che, vista la D16 di nove anni fa, da Honda ci si sarebbe aspettato qualcosa di meglio o come design o come scheda tecnica, se volevano fare una semplice MotoGP replica stradale sono indietro di quasi un decennio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Non ho capito ma mamma Honda non si pu? criticare? ? come dire la nuova Ferrari costa un milione di euro ma ha gli stessi cavalli del Fiat Freemont.....dal punto di vista del marketing e dell'immagine proprio perch? costa un botto, sta moto ? una presa x i fondelli. Non emoziona, design anonimo,e se pensi che la H2r con 50 sacchi la porti a casa e tutti dicono che ? mostruosa allora capisci che questa Honda x 200 mila euro solo pista ? una presa in giro colossale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ma replica motogp de che? Ha un v4 ma in alluminio e non in magnesio, nessuna evoluzione fantascientifica, una forcella pressurizzata base, un mono ttx, cerchi e freni che chiunque potrebbe acquistare e la cavalleria delle altre. Credete che ha lo stesso telaio motogp ? non uno simile? E per di pi? non ? proprio tutta sta bellezza. La panigale sembra disegnata da Michelangelo e questa da un fabbro.

                                Ma fatemi il piacere.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X