******* eva se la gente sta male, tutti a ridere di Honda perch? la loro motogp stradale ? stata omologata castrata a 159 cv, forse non si rendono conto che il fatto che ci sia scritto proprio Honda e non Ducati sul serbatoio implica due cose:
- ? una moto da gran premio vera, non un lattone di ferraccio che solo per una pecetta "desmosedici" arriva a costare 60000 e passa euro
- se ? omologata per l'uso stradale, ? affidabile, fruibile e sicura come tutte le Honda stradali
? cos? strano che un motore tirato alla morte venga castrato a "soli" 159 cv ad 11000 giri per consentire a chi la moto la usa su strada di potersi girare il mondo o semplicemente andare al bar mettendo solo benzina ed olio?
per chi cerca le prestazioni ultime, non si nascondono dietro il silenzio di quelli che vendevano i lattoni da 200 cavalli dichiarati e neanche 160 veri e vietavano di mettere al banco le moto, Honda a differenza loro include nel prezzo il kit per l'uso in pista che libera il motore a pi? di 215 cv e, come per tutte le moto da corsa, fa decadere la garanzia
tutto questo, comunque, va specificato solo per chi ride di una motogp omologata a 159 cv, sicuramente la loro "inserisci supersportiva a caso" bombardata da 200 cv in pista andr? molto pi? forte e sar? altrettanto o pi? affidabile e fruibile per girare in strada
- ? una moto da gran premio vera, non un lattone di ferraccio che solo per una pecetta "desmosedici" arriva a costare 60000 e passa euro
- se ? omologata per l'uso stradale, ? affidabile, fruibile e sicura come tutte le Honda stradali
? cos? strano che un motore tirato alla morte venga castrato a "soli" 159 cv ad 11000 giri per consentire a chi la moto la usa su strada di potersi girare il mondo o semplicemente andare al bar mettendo solo benzina ed olio?
per chi cerca le prestazioni ultime, non si nascondono dietro il silenzio di quelli che vendevano i lattoni da 200 cavalli dichiarati e neanche 160 veri e vietavano di mettere al banco le moto, Honda a differenza loro include nel prezzo il kit per l'uso in pista che libera il motore a pi? di 215 cv e, come per tutte le moto da corsa, fa decadere la garanzia
tutto questo, comunque, va specificato solo per chi ride di una motogp omologata a 159 cv, sicuramente la loro "inserisci supersportiva a caso" bombardata da 200 cv in pista andr? molto pi? forte e sar? altrettanto o pi? affidabile e fruibile per girare in strada
Comment