Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arretratori pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arretratori pedane

cbristi, conoscete qualche produttore di arretratori pedane per cbr1000rr dal 2008 in poi?

• Font Size
    io ho quelli Walter moto usati ma tenuti bene.
    se interessato fammi un fischio

Comment

• Font Size
      Se monti gli arretratori per le pedane originali, ricordati che devi sostituire la leva del cambio, altrimenti te la trovi corta.
      Sul mio 600 mi sono fatto da solo le piastre per arretrare, poi mi sono accorto dell'inconveniente...
      Cercando su internet ho trovato un sito che vende arretratori per originali con annessa leva del cambio lunga e anche pedane complete. Gli ho ordinato la leva del cambio, dovrebbe arrivarmi a giorni. Non so se posso scrivere il nome per?... Se ti serve, ti mando MP

Comment

• Font Size
        devo arretrare le pedane aftermarket, perch? lo voglio pi? indietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilcex View Post
          devo arretrare le pedane aftermarket, perch? lo voglio pi? indietro
          Allora dipende come sono fatte le pedane che hai e che lavoro vuoi fare di preciso.
          Potresti cambiare le piastre con i vari fori (che presumo abbiano) facendone fare altre con fori diversi, oppure contando che le tue pedane attuali sono fatte per attaccarsi sui fori delle orginali, prendere degli arretratori per pedane originali a cui poi vai a fissare le tue.
          In ogni caso potresti avere problemi con la leva del cambio (se ? col fissaggio originale) o con il rinvio del cambio (se le aftermarket hanno la leva infulcrata sulla pedana)

Comment

• Font Size
            ho delle gilles tooling. si fissano al telaio come le originali. la regolazione avviene in altro modo.

devo provare con degli arretratori per le originali. per vedere se miglioro la situazione o no.

per la leva cambio, non dovrebbero esserci problemi, quelle delle gilles ha il puntalino regolabile

Comment

X
            Working...
            X