Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[b]DATEMI UNA MANO RAGAZZI, DEVO VENDERE LA MIA BAMBINA[/b]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[b]DATEMI UNA MANO RAGAZZI, DEVO VENDERE LA MIA BAMBINA[/b]

Ciao a tutti,
    ragazzi ho un problema, devo dare via la mia moto.
    ho una VTR 1000 F con qualche ritocco estetico. La moto non ha un graffio, non ? mai stata usata in pista e non ha mai fatto un incidente. Ho su degli scarichi G&G omologati, sottocodone, parafango post. e puntalone nel colore della moto(blu met.). Ci sono anche tutti i pezzi originali. Il nostro mitico FirtLady mi conosce bene e anche la moto.
    Se qualcuno pu? darmi una mano gli sar? molto grato. Il prezzo di vendita con tutti i pezzi pi? cavaletti ant. e post. si aggira agli 8000Euro.(trattabili). Contattatemi per eventuali foto o domande.

A presto

Spina 76

• Font Size
    metti un annuncio nel mercatino...e se ancora non l'hai fatto presentati prima nell'apposita sezione...

Comment

• Font Size
      Scusa... ma sibimotor la sta vendendo a 8.200 nuova!!! Difficilmente riuscirai a venderla a quel prezzo!!!

Comment

• Font Size
        prova a mettere un annuncio su www.moto.it ? gratuito, e l'iscrizione ? gratuita anche lei!!!!!buona fortuna!!!!!

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi per l'aiuto, mi sa per? che devo rivedere un p? il mio prezzo.

Comment

• Font Size
            mi sa di s? ... anno?

Comment

• Font Size
              Allora, la moto ? del 06/2002, ha 12000 km circa, di colore blu metallizzato, scarichi G&G omologati, carena completa, sottocodone e copriruota dietro nel colore della moto. Kit tubi freni, cuppolino dubblebubble fum?. Chiaramente ho anche tutti i pezzi originali. Tenuta sempre al coperto sui cavalletti, che d? in dotazione con la moto. quanto potrei chiedere a parer vostro?

Comment

• Font Size
                Spina al 90%, al futuro possessore non gliene frega niente di tutti i pezzi after market che hai sulla moto, anzi troverai pi? di qualcuno che la vuole tutta originale...
                Ti faccio solo un esempio, io ho venduto un gsxr1000k3 di un anno e mezzo a 6800 euro, nuovo e tutto originale. Non ti affendere ma se vuoi vendere la tua moto devi chiedere non pi? di 5000/5500 euro... Visto che con poco piu di 8000 ne prendi una nuova di pacca!

Comment

X
                Working...
                X