Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere CBR 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parere CBR 1000 RR

Ciao a tutti,
    sto valutando l'acquisto di un cbr 1000 del 2010 solo pista, la moto in questione ? questa:

Vendo Honda CBR 1000 RR Fireblade (2008 - 11) usata a Genova (codice 6015219) - Moto.it

Il proprietario mi riferisce che ha partecipato a trofei nazionali, Motoestate 2010, Motorex CUP (trofeo Pirelli) nel 2011, ferma nel 2012, Motoestate nel 2013.

La mia preoccupazione principale riguarda il motore, avr? bisogno di una revisione nel breve periodo? Altri problemi relativi al modello/anno?

Attendo lumi, qualsiasi consiglio ? ben accetto

• Font Size
    Al motore una guardata la darei di certo ma sopratutto perch? prendere un CBR?

Originale di motore poi, manco fosse un BMW o un Kawa che gi? di suo camminano!

Puoi trovare molto di meglio a quella cifra come resa pistaiola.

Se proprio vuoi Honda minimo camme, testata e cambio SBK, allora inizi a godere.

Comment

• Font Size
      questa moto ? in vendita gi? da un annetto e mezzo, o forse due.........
      in ogni modo mi pare fuori mercato, secondo me attorno ai 6,5 -7 ne trovi gi? ben sistemate, ma se vuoi stare tranquillo non cercare di trasformare il motore per reggere le sventagliate di bmw & co.
      in sintesi, se vuoi una moto veloce prendi altro, se vuoi un' ottima moto (sicuramente divertente) vai di cbr.

Comment

• Font Size
        Onestamente non sono alla ricerca di un mezzo per fare il tempo sul giro, cerco pi? che altro qualcosa da sfruttare per una stagione o due, affidabile, divertente e che costi il giusto, sia come prezzo di acquisto che come ricambi e manutenzione.

Comment

• Font Size
          Allora secondo me il Cbr fa al caso tuo !

Comment

• Font Size
            io ho in vendita la mia, qui sul mercatino di daidegas

Comment

X
            Working...
            X