Ciao ragazzi volevo sapere da chi lo usa se il copriserbatoio hrc per cbr 1000 dal 08 in poi , ha solo una funzionalita' estetica oppure da anche benefici o meno sulla guida in pista.Presumo che hrc lo abbia fatto per un serbatoio maggiorato , ma a guardarlo fa il cbr molto pi? racing , e mi piacerebbe ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su copriserbatoio hrc
Collapse
X
-
Il serbatoio (copriserbatoio, in questo caso) squadrato in stile sbk ha la funzionalit? di trattenere maggiormente il corpo in staccata, e di garantire una superficie di appoggio maggiore alla gamba esterna in piega.
Va a gusti, c'? chi si trova bene e chi no, ma non ? che ci sia poi una grande differenza a livello dinamico.
A livello estetico, invece, ? indubbiamente una figata.
Nell'ultima foto si confronta in copriserbatoio normale con quello sbkLast edited by pebis; 07-04-15, 20:45.
-
Originally posted by pebis View PostIl serbatoio (copriserbatoio, in questo caso) squadrato in stile sbk ha la funzionalit? di trattenere maggiormente il corpo in staccata, e di garantire una superficie di appoggio maggiore alla gamba esterna in piega.
Va a gusti, c'? chi si trova bene e chi no, ma non ? che ci sia poi una grande differenza a livello dinamico.
A livello estetico, invece, ? indubbiamente una figata.
Nell'ultima foto si confronta in copriserbatoio normale con quello sbk
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostAzzz che moto spettaccolare........
Ti faccio qualche domanda.....
Che elettronica usi??? dove hai fatto la sella???
La sella l'ha fatta Raceseats; fa le selle della maggior parte dei piloti del motomondiale e SBK, ti fa la sella su misura a costi veramente abbordabili.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by pebis View PostCiao, elettronica completa GET ( centralina, TC, antiwheeling, dashboard con telemetria).
La sella l'ha fatta Raceseats; fa le selle della maggior parte dei piloti del motomondiale e SBK, ti fa la sella su misura a costi veramente abbordabili.
Comment
-
Originally posted by lammari-tornado View Postmi sbaglio o porta la seduta piu' indietro? vanno ulteriormente arretrate anche le pedane?
Come detto, offre anche pi? appiglio alla gamba esterna in piega.
Detto ci?, secondo me per l'amatore va a gusti, dato che le staccate non sono violente come in gp o sbk, dunque la reale utilit? non ? cos? evidente.
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostBene mi ero informato per l'elettronica Cyclope 01, no so se la conosci e sai darmi qualche indicazione....la Get mi dicono un po complessa da gestire per un ammatore....per i costi dell'impianto completo su che cifre si va se posso chiedere???.....
Il Cyclope ? poco diffuso, e, rispetto al GET, ? molto pi? semplice ed economico.
Ma questo non vuol dire che sia un difetto: il sistema GET ( elettronica Maya e dash MD3) oltre ad essere molto costoso, necessita anche di un preparatore esperto per il setting dei parametri.
Era nato come prodotto professionale, il rivale di Marelli, per intenderci; nei fatti poi Marelli si ? diffuso ed ? diventato un prodotto vincente ( ma molto costoso e professionale), mentre la GET ha mollato il colpo, tornando a concentrarsi maggiormente sul fuoristrada.
Oggi il prodotto ? a listino, ma in realt? non so quante centraline possano vendere.
Comment
X
Comment