Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema fari.....sar? la batteria?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema fari.....sar? la batteria?

    Ieri sera mentre rincasavo per circa un km ho avuto i fari ed il contamarce fuori uso,il quadro invece era perfettamente funzionante. Dopo poco ? tornato tutto alla normalit?!
    Cosa pu? essere secondo voi? ? possibile che il problema sia legato alla batteria? Penso alla batteria perche dopo averla caricata ho notato che fa fatica a fare l'avviamento dunque presumo che sia andata!

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Per me il problema ? legato al contamarce,chi l'ha montato avr? fatto un lavoro ad cazzum adoperanto magari i rubacorrente....gi? visto pi? volte....controlla bene le connessioni.

    Se fosse la batteria la moto non andrebbe neanche,fermo restando che sono dell'idea che chi ha scelto di montare la batteria di uno scooter 125/150 sulle 1000 ha fatto uso di qualche sostanza strana..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ci avevo pensato....lo far? verificare da qualcuno che ci capisce!
      Per? possibile che sia successo solo una volta? ? vero che l'ho usata poco,ma solitamente funziona tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certamente,basta un falso contatto a random e pu? farlo come no...sicuramente avranno collegato il positivo a quello dell'anabbagliante e magari il filo ? li li per rompersi.

        Taglierei le bolle a quelli che nelle confezioni mettono i rubacorrente negli accessori moto..

        Comment

        X
        Working...
        X