Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help me per cbr 1000 rr 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help me per cbr 1000 rr 2008

    Buongiorno ragazzi
    avrei bisogno innanzitutto del manuale officina italiano del suddetto modello.
    poi vorrei chiedervi quanto segue:
    Ho una sudorazione olio basamento...da cosa potrebbe dipendere?
    La leva frizione ? molto dura...a scatti
    X uso stradale cge olio monta la forcella?
    Che olio motore usate? Che gradazione?
    Grazie a tutti coloro cge vogliano aiutarmi

  • Font Size
    #2
    sudorazione olio dal basamento inferiore ? strano...conviene tirare giu la coppa dell'olio e mettere un altra guarnizione. non l'ho mai vista sinceramente in sto modello la sudorazione in basamento...

    leva dura...no,leva a scatti...si la leva di quel modello a scatti ? una cosa normale ? una caratteristica. se ? dura prova a verificare la guaina se ? tutto a posto tira giu il carter e controlla che sia tutto in ordine. dura non deve essere

    di serie l'olio forcella ? un sae10...anche se non la prepari la forca adopera qualcosa con una viscosit? leggermente inferiore,nella stessa quantit? di serie..ne guadagni in sensibilit?
    olio motore metti del 10w30 o 10w40,come sei meglio abituato te motul o castrol o eni o silkolene grossi problemi non ne da
    Last edited by bosco_RR; 01-03-15, 10:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Enrico hai per caso il manuale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ????????........inviato via mail tramite we transfer

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          ???l'inglese??........inviato via mail tramite we transfer
          Grazie...cercher? di capirci qualcosa..in inglese

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sul condotto aria di sinistra c'? una valvola con un tubicino...dentro la carena
            ma ? il sensore aria?l'altra estremit? del tubicino dove va attaccata?
            Da sotto il serbatoio esce un tubicino chr passa sopra il radiatore lato sx..ma e lo sfiato della benxina...o cosa?
            O va attaccato?
            Sotto il faro ce una T con tubi di gomma...cos??

            La perdita olio proveniva dalla rondella tenuta tappo di scarico e dal coperchio frizione CHE NON PREVEDE ALCUNA GUARNIZIONE

            Comment


            • Font Size
              #7
              i tubi in gomma attaccati al raccordo a T portano la depressione motore alle valvole che comandano l'apertura/chiusura dei flap che parzializzano il passaggio aria nei condotti originali
              dal motore arriva un tubo che si sdoppia con la T per fare i condotti lato dx e sx
              (da ex possessore spero di ricordare il giusto)

              Comment


              • Font Size
                #8
                a proposito di frizione c'era un richiamo ufficiale per le moto del 2008 (in garanzia)
                io lo avevo fatto fare nel 2012 (la moto che evevo acquistato era rimasta ferma 4 anni...)

                Comment

                X
                Working...
                X