Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 f 2002 --kittata..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 600 f 2002 --kittata..

    dunque...sto rimettendo la "milf" in questione , acquistata usata e le sto dedicando tempo e cure per rimetterla al 100% , sta motoretta ha montato un mono ohlins dietro e il proprietario precendente ha messo molle ant da forse 9.5...ma non ricorda e mi ha dato anche un kit pompanti compressione andreani che non ha montato...mi chiedevo se qualcuno di voi aveva avuto la suddetta e che misure aveva di sfilamento , interasse..tanto per avere una base insomma.
    al momento vedo che la forcella ? sfilata di un paio di mm in pi? e il mono di altri due (trovata cosi) , mi sapete dare qualche dritta?
    visto che far? montare il kit forcella almeno parto da una base , la mia nel 2002 era sfilata la forcella di 4 mm ma non avevo il mono regoabile perch? aveva quello di serie.
    la moto rimane stradale eh.

  • Font Size
    #2
    Un paio di mm? La mia era sfilata un paio di CM!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bandit77 View Post
      Un paio di mm? La mia era sfilata un paio di CM!
      si vabb?..che ci giravi nelle piste da minimoto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ti ho solo risposto..
        All'epoca giravo in strada.. non in pista..

        Comment


        • Font Size
          #5
          cavolo , io pensavo scherzassi per quello ho fatto la battuta . scusami , davvero ma centimetri..boh poi sono gusti eh , ti ringrazio per la dritta ma credo andr? per gradi se nessuno ricorda .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scaricati il manuale officina e trovi tutto ci? che ti serve x impostazioni originali...
            Poi da l? parti con le regolazioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente va a gusti.. Ma la vecchia CBR aveva i semimanubri molto alti cosi come l'avantreno.. Per renderla efficace negli inserimenti si osava tanto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                io avevo la f del 99 solo pista,? vero che aveva i manubri alti,ma sfilata tanto nn si guidava,chiudeva troppo di sterzo,meglio alzare dietro,se nn ricordo male quei pochi che la usavano per correre nn la sfilava nessuno,piuttosto sarebbe da mettere i manubri sotto la piastra

                Comment

                X
                Working...
                X